L’importanza di dire “no”, con Giulio Biino - Torino

L’importanza di dire “no”, con Giulio Biino - Circolo dei Lettori - Torino

28/12/2018

Lunedì 28 gennaio 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Il 28 gennaio arriva al Circolo dei lettori l'appuntamento in collaborazione con Cento per Cento Lettori. Alle 21.00 Giulio Biino presenterà infatti L’importanza di dire “no”.

Torino - La sillaba più banale: quella che ogni bambino pronuncia per prima. Un incontro al Circolo dei lettori, in appendice a Torino Spiritualità: una piccola antologia di chi si è ribellato sul campo di calcio, sul podio olimpico, all’interno di una palestra o di un palaghiaccio. Storie di sport, ma soprattutto storie di uomini e di donne che hanno creduto di poter migliorare il mondo urlando il loro “no” a costo di sacrificare notorietà e ricchezza. Attraverso filmati, materiale iconografico e con l’ausilio della musica, un viaggio tra gli sport e i decenni per raccontare un’unica grande storia: quella di chi ha avuto il coraggio di opporsi.

Torino - Gli Amici di ToSp possono prenotare il posto in sala.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 14:34.

Potrebbe interessarti anche: Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Transmission, people-to-people: la mostra al Museo del Risorgimento, fino al 30 agosto 2020 , Musei gratis a Torino il primo martedì del mese, fino al 1 dicembre 2020 , La Città del Silenzio: itinerari storico artistici al Cimitero Monumentale di Torino, fino al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.