Gli spaiati, il libro di Ester Viola - Circolo dei Lettori - Torino

28/12/2018

Giovedì 17 gennaio 2019

Ore 18:30

TERMINATO

Torino - Gli spaiati (Einaudi) è il nuovo libro di Ester Viola, l'autrice lo presenterà al Circolo dei lettori il 17 gennaio alle 18.30.

Torino - «Tutto quello che so sull'amore l'ho imparato in tribunale». Olivia ama Luca. Luca ama Olivia, ma per il bene della sua ex moglie deve trasferirsi da Napoli a Milano. Olivia per lui è pronta a buttare tutto alle ortiche, ma le ortiche pungono e lei lo sa bene. Non è facile innamorarsi, se di mestiere fai l'avvocato divorzista. Ma forse è un alibi anche questo. Forse, semplicemente, certe persone sono inadatte alla vita di coppia, sono nate spaiate. Al primo segnale che qualcosa non funziona, gli spaiati affondano anche il salvabile.

Torino - Ester Viola, avvocato, è conosciutissima online e sulle pagine di Vanity Fair, dove tiene una rubrica di posta del cuore.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/01/2019 alle ore 10:15.

Potrebbe interessarti anche: Salone del libro 2019: le date della trentaduesima edizione, dal 9 maggio al 13 maggio 2019 , 7 minuti in 7 librerie: ragazze e ragazzi che leggono, fino al 21 maggio 2019 , Quadri della natura, con Franco Farinelli e Telmo Pievani, 25 gennaio 2019 , Passione, il libro di Paolo Crepet, 24 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Se la strada potesse parlare Di Barry Jenkins Drammatico 2018 Negli anni Settanta, nel quariere di Harlem, la diciannovenne Tish aspetta un bambino dall'amore della sua vita, il fidanzato Fonny. Ma dovrà dirglielo attraverso un vetro, perché Fonny è stato incarcerato per un crimine che non ha... Guarda la scheda del film