Gli spaiati, il libro di Ester Viola - Circolo dei Lettori - Torino

28/12/2018

Giovedì 17 gennaio 2019

Ore 18:30

TERMINATO

Torino - Gli spaiati (Einaudi) è il nuovo libro di Ester Viola, l'autrice lo presenterà al Circolo dei lettori il 17 gennaio alle 18.30.

Torino - «Tutto quello che so sull'amore l'ho imparato in tribunale». Olivia ama Luca. Luca ama Olivia, ma per il bene della sua ex moglie deve trasferirsi da Napoli a Milano. Olivia per lui è pronta a buttare tutto alle ortiche, ma le ortiche pungono e lei lo sa bene. Non è facile innamorarsi, se di mestiere fai l'avvocato divorzista. Ma forse è un alibi anche questo. Forse, semplicemente, certe persone sono inadatte alla vita di coppia, sono nate spaiate. Al primo segnale che qualcosa non funziona, gli spaiati affondano anche il salvabile.

Torino - Ester Viola, avvocato, è conosciutissima online e sulle pagine di Vanity Fair, dove tiene una rubrica di posta del cuore.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/03/2019 alle ore 11:13.

Potrebbe interessarti anche: Salone del libro 2019: le date della trentaduesima edizione, dal 9 maggio al 13 maggio 2019 , 7 minuti in 7 librerie: ragazze e ragazzi che leggono, fino al 21 maggio 2019 , Letture condivise in biblioteca, fino al 1 aprile 2019 , Il tè dello scrittore, appuntamenti per appassionati di scrittura, 31 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Sara e Marti Il film Di Emanuele Pisano Commedia Italia, 2019 Sara parte con i fratelli Luigi e Guido Catalano per la Sicilia e a Modica, dove la mamma delle due sorelle trascorreva le vacanze durante l’infanzia, conosce Saro con cui legherà moltissimo. Tra i due nascerà una bellissima amicizia fatta di sostegno... Guarda la scheda del film