I Legnanesi: 70 voglia di ridere c'è - Teatro Colosseo - Torino

27/12/2018

Fino a domenica 14 aprile 2019

TERMINATO

Torino - Settanta come gli anni della compagnia de I Legnanesi, che nel 2019 celebrano un anniversario importante, e lo faranno naturalmente a teatro, per ridere insieme al loro pubblico nel nuovo attesissimo spettacolo in scena nella stagione 2018/2019 (è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo anche online). 

Torino - C’è tanta voglia di ridere, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Luigi Campisi/Giovanni) e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana.

Torino - Saranno le premonizioni di una misteriosa veggente Gitana, accompagnata da un insolito assistente, a far respirare un’atmosfera di magia e mistero nel cortile della famiglia Colombo e, proprio attraverso la realizzazione dei sogni di Teresa, assisteremo ad un travolgente cambio di vita dei tre protagonisti.

Musiche, scenografie sfavillanti e balletti faranno da cornice a questo spettacolo...a proposito, quest’anno, per festeggiare i 70 anni di attività, I Legnanesi hanno in serbo una sorpresa per gli spettatori, soprattutto per Teresa, che non sarà più alle prese con un solo marito ma con ben due Giovanni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/06/2019 alle ore 17:49.

Potrebbe interessarti anche: La Bisbetica Domata, fino al 20 luglio 2019 , Otello, dal 26 giugno al 21 luglio 2019 , Corteo: lo spettacolo del Cirque du Soleil, dal 26 settembre al 29 settembre 2019 , Fausto Coppi - L'affollata Solitudine Del Campione, dal 26 luglio al 27 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.