King Crimson in tour: Stupinigi Sonic Park 2019 - Torino

King Crimson in tour - Palazzina di Caccia di Stupinigi - Nichelino (Torino)

Stupinigi Sonic Park 2019

13/12/2018

Tutti gli eventi di Palchi Reali 2019

Mercoledì 10 luglio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Nichelino (Torino) - Mercoledì 10 luglio il tour mondiale dei King Crimson arriva a Stupinigi Sonic Park 2019, il festival musicale nella Palazzina di Caccia di Stupinigi, Patrimonio Unesco a 10 km dal centro di Torino: una delle 3 tappe italiane del tour mondiale che celebra 50 anni di carriera.

Nichelino (Torino) - Da quando, nel 2014, la band è tornata ad esibirsi dal vivo con show acclamati dalla critica e che hanno fatto registrare il sold out in tutto il mondo, inclusi 2 concerti nell’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, già casa dei Pink Floyd, il pubblico è stato reinventato, tanto quanto la band stessa.

Nichelino (Torino) - I concerti di tre ore serrate della band includono materiale proveniente da dodici dei loro tredici album in studio, tra  cui  molte  canzoni dal loro capolavoro  del 1969, In The Court Of The Crimson King. La nuova line up di otto membri suona molti pezzi storici che i Crimson non hanno mai suonato dal vivo, così come nuovi arrangiamenti di classici dei Crimson.

Ci sono anche nuovi brani strumentali e nuove canzoni, così come le composizioni dei tre batteristi, Pat Mastelotto, Gavin Harrison e Jeremy Stacey, uno dei momenti salienti dei concerti.

È possibileacquistare i biglietti del concerto dei King Crimson anche online a partire dalle ore 12.00 di venerdì 14 dicembre

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 11:31.

Altri eventi di Palchi Reali 2019:

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Note di Bellezza: I venerdì del Corelli , fino al 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.