Danzando la vita, Cristobal Jodorowsky - Teatro Cardinal Massaia, via Sospello 32/c - Torino

12/12/2018

Martedì 15 gennaio 2019

Ore 20:30

TERMINATO

Torino - Cristobal Jodorowsky propone a Torino, per la prima volta, un nuovo Psicoteatro: Danzando la vita. Lo Psicoteatro è una serata in cui Cristóbal Jodorowsky attraversa un tema, in questo caso utilizzando strumenti come la metagenealogia, il teatro terapeutico, la psicomagia, il rituale collettivo.
Attraverso umorismo, emozione, meditazioni e pratiche collettive, Cristóbal mostra che l'arte è una grande via per la guarigione e l'auto-conoscenza, soprattutto se vissuta collettivamente. Alla fine della serata verrano estratte a sorte alcune persone del pubblico che, sul palco, potranno porre una domanda su un tema della propria vita e Cristobal Jodorowsky farà una lettura di tarocchi e potrà prescrivere un atto psicomagico personale. Se vuoi avere questa opportunità prepara mentalmente una domanda che ti sta a cuore, scrivi un biglietto con il tuo nome e iniziale del cognome e consegnalo al personale addetto all'ingresso.

Torino - Prenota conferma e acquista il tuo posto cliccando online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/08/2019 alle ore 13:35.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Il Flauto Magico, fino al 24 gennaio 2020 , Tosca, fino al 29 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.