Frah Quintale live - Teatro della Concordia - Venaria Reale (Torino)

05/12/2018

Domenica 13 gennaio 2019

TERMINATO

Venaria Reale (Torino) - Aggiornamento: l'organizzazione informa che, visti tutti i fantastici soldout che ha fatto registrare il tour di Frah Quintale, pur avendo già registrato il tutto esaurito per le due date torinesi del 20 e 21 dicembre, hanno deciso di festeggiare l’ultima tappa del tour in un luogo ancora più grande. E allora per far si che il clima torni sereno, che ai concerti si possa ancor più respirare un clima di puro divertimento, cantando e ballando tutti insieme e per soddisfare la grande richiesta di biglietti, ecco che il doppio appuntamento cittadino con Frah Quintale, in programma a Hiroshima Mon Amour il 20 e 21 dicembre, viene spostato al Teatro Concordia di Venaria Reale Domenica 13 Gennaio 2019. Pertanto vengono riaperte le prevendite, biglietti acquistabili al costo di 18 euro + d.p. negli abituali circuiti di vendita, mentre i biglietti precedentemente acquistati per le due date in programma a Hiroshima Mon Amour, Giovedì 20 e Venerdì 21 Dicembre, rimangono validi per la nuova data programmata per Domenica 13 gennaio 2019 al Teatro Concordia.
Tutti coloro i quali volessero il rimborso del biglietto, invece, possono recarsi presso il punto vendita dove lo hanno acquistato e chiederne il rimborso entro il 5 Gennaio 2019.

Venaria Reale (Torino) - ---------------------------------------------------------------------------------

Venaria Reale (Torino) - Disco d’oro con i brani Nei Treni La Notte e Cratere, autore di una delle hit di quest’estate, Missili - combo di Frah con Giorgio Poi per la produzione di Takagi e Ketra - con il suo street pop tra rap, indie e cantautorato, Frah Quintale è una delle grandi rivelazioni della nuova scena musicale italiana.
Affiancato dal produttore trentino Ceri che lo accompagna anche nei live, il 24/11/2017 esce per Undamento, Regardez Moi, il primo lavoro sulla lunga distanza. Originale nella sua estetica e con Lungolinea., la speciale playlist di Spotify creata ad hoc da Frah, ha raggiunto e superato i 50 milioni di ascolti su Spotify. Dopo l’uscita dell’acclamato esordio, ha trascorso più di un anno e mezzo in giro per l’Italia, in un tour di oltre 70 date nei migliori club e festival italiani: un successo da passaparola che ha trasformato in sold-out i suoi concerti. “La gente sotto al palco impazzisce” – Rolling Stone.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/03/2019 alle ore 18:32.

Potrebbe interessarti anche: Mark Knopfler in concerto - Stupinigi Sonic Park 2019, 17 luglio 2019 , Eros Ramazzotti, Vita ce n'è world tour - Stupinigi Sonic Park 2019, 18 luglio 2019 , King Crimson in tour - Stupinigi Sonic Park 2019, 10 luglio 2019 , Simone Cristicchi in concerto, Manuale di volo per uomo, 3 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film