Frah Quintale live - Teatro della Concordia - Venaria Reale (Torino)

05/12/2018

Domenica 13 gennaio 2019

TERMINATO

Venaria Reale (Torino) - Aggiornamento: l'organizzazione informa che, visti tutti i fantastici soldout che ha fatto registrare il tour di Frah Quintale, pur avendo già registrato il tutto esaurito per le due date torinesi del 20 e 21 dicembre, hanno deciso di festeggiare l’ultima tappa del tour in un luogo ancora più grande. E allora per far si che il clima torni sereno, che ai concerti si possa ancor più respirare un clima di puro divertimento, cantando e ballando tutti insieme e per soddisfare la grande richiesta di biglietti, ecco che il doppio appuntamento cittadino con Frah Quintale, in programma a Hiroshima Mon Amour il 20 e 21 dicembre, viene spostato al Teatro Concordia di Venaria Reale Domenica 13 Gennaio 2019. Pertanto vengono riaperte le prevendite, biglietti acquistabili al costo di 18 euro + d.p. negli abituali circuiti di vendita, mentre i biglietti precedentemente acquistati per le due date in programma a Hiroshima Mon Amour, Giovedì 20 e Venerdì 21 Dicembre, rimangono validi per la nuova data programmata per Domenica 13 gennaio 2019 al Teatro Concordia.
Tutti coloro i quali volessero il rimborso del biglietto, invece, possono recarsi presso il punto vendita dove lo hanno acquistato e chiederne il rimborso entro il 5 Gennaio 2019.

Venaria Reale (Torino) - ---------------------------------------------------------------------------------

Venaria Reale (Torino) - Disco d’oro con i brani Nei Treni La Notte e Cratere, autore di una delle hit di quest’estate, Missili - combo di Frah con Giorgio Poi per la produzione di Takagi e Ketra - con il suo street pop tra rap, indie e cantautorato, Frah Quintale è una delle grandi rivelazioni della nuova scena musicale italiana.
Affiancato dal produttore trentino Ceri che lo accompagna anche nei live, il 24/11/2017 esce per Undamento, Regardez Moi, il primo lavoro sulla lunga distanza. Originale nella sua estetica e con Lungolinea., la speciale playlist di Spotify creata ad hoc da Frah, ha raggiunto e superato i 50 milioni di ascolti su Spotify. Dopo l’uscita dell’acclamato esordio, ha trascorso più di un anno e mezzo in giro per l’Italia, in un tour di oltre 70 date nei migliori club e festival italiani: un successo da passaparola che ha trasformato in sold-out i suoi concerti. “La gente sotto al palco impazzisce” – Rolling Stone.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/01/2019 alle ore 09:43.

Potrebbe interessarti anche: Mark Knopfler in concerto - Stupinigi Sonic Park 2019, 17 luglio 2019 , I Subsonica in concerto a Torino con 8 Tour, dal 14 febbraio al 15 febbraio 2019 , Irama in concerto a Torino, dal 28 febbraio al 19 marzo 2019 , Eros Ramazzotti a Torino - Vita ce n’è World Tour 2019, 2 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Glass Di M. Night Shyamalan Drammatico, Fantascienza U.S.A., 2019 Ritroviamo la guardia giurata David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price Price emerge dall’ombra nel... Guarda la scheda del film