Il gioco del suggeritore, il libro di Donato Carrisi - Circolo dei Lettori - Torino

28/11/2018

Giovedì 6 dicembre 2018

Ore 18:00

© Gianmarco Chieregato

TERMINATO

Torino - Il gioco del suggeritore (Longanesi) è il nuovo libro di Donato Carrisi. A dieci anni dal bestseller internazionale Il Suggeritore, l'autore sarà al Circolo dei lettori il 6 dicembre alle 18.00 per presentarlo.In collaborazione con Torino Crime.

Torino - La chiamata al numero d’emergenza proviene da una fattoria isolata.Una donna terrorizzata per sé e la propria famiglia chiede l’invio di una pattuglia, ma la polizia arriva troppo tardi.  Qualcosa di sconvolgente è successo, e non ci sono spiegazioni plausibili: soltanto un enigma.  Mila Vasquez, che nel frattempo si è ritirata a vivere un’esistenza isolata in riva a un lago con sua figlia Alice, non potrà sottrarsi a un’indagine che la riguarda molto più da vicino di quanto lei stessa non creda.
A distanza di dieci anni dal Suggeritore, l’esordio che lo ha reso celebre nel mondo con oltre un milione di copie vendute, Donato Carrisi rilancia la sfida mostrandoci qual è oggi il campo d’azione ideale per un ‘suggeritore’, un killer subliminale capace di manipolare le emozioni altrui: la rete.  Perché non esiste un territorio di caccia più vasto e insidioso di Internet.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/03/2019 alle ore 03:36.

Potrebbe interessarti anche: Salone del libro 2019: le date della trentaduesima edizione, dal 9 maggio al 13 maggio 2019 , 7 minuti in 7 librerie: ragazze e ragazzi che leggono, fino al 21 maggio 2019 , Letture condivise in biblioteca, fino al 1 aprile 2019 , Il tè dello scrittore, appuntamenti per appassionati di scrittura, 31 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film