Novecento, storia e automobili: visita teatrale - Mauto - Museo dell'automobile - Torino

28/11/2018

Domenica 9 dicembre 2018

TERMINATO

Torino - Tornano le visite guidate teatrali proposte dalla Compagnia Teatro e Società al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, domenica 9 dicembre 2018, va in scena il percorso teatrale Novecento.

Torino - Il percorso racconta le auto del XX secolo inserite nel contesto storico che le ha viste nascere. La narrazione, attraverso i personaggi in scena, illustra le caratteristiche delle prime automobili e le sue continue evoluzioni mostrando come la storia dell’automobile sia strettamente legata alla grande storia e anche alla storia di ognuno di noi: la rivoluzione industriale, le guerre, il boom economico, la caduta del muro di Berlino. Un viaggio affascinante e magico tra passato e presente fino a immaginare il nostro futuro. La visita è adatta alle famiglie.

Torino - Le visite sono previste domenica 9 dicembre alle ore 15.00 e alle ore 16.30 su prenotazione. Il costo della visita a persona è di 6 euro + 10 euro di ingresso al museo (adulti). Per i possessori della Tessera Musei è previsto solo il pagamento del percorso teatrale.

Per info e prenotazioni 011677666 oppure 392 2906760.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/12/2018 alle ore 04:06.

Potrebbe interessarti anche: L'Illusionarium di Piazza Solferino - Un Natale Magico, fino al 23 dicembre 2018 , Corso di giardinaggio e conferenze botaniche a Palazzo Madama, fino al 22 maggio 2019 , Brand New City: come le città europee comunicano la loro identità, fino al 31 dicembre 2018 , Alberto Angela alle Ogr presenta: Cleopatra. La regina che sfidò Roma e conquistò l’eternità, 15 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Il testimone invisibile Di Stefano Mordini Thriller 2018 Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di... Guarda la scheda del film