Torino magica: il tour guidato - - Torino

27/11/2018

Fino a sabato 5 gennaio 2019

Ore 18:00, 21:00

TERMINATO

Torino - Spettrali dragoni e simboli esoterici, e poi storie maledette che resistono alle ingiurie del tempo, tracce inaspettate che indagano sotto il velo della storia: ecco il volto della Torino magica e misteriosa che Somewhere invita a scoprire con il tour Torino Magica.

Torino - Esoterismo, mistero e magia sono gli elementi costitutivi di un tour intrigante e curioso che, partendo da piazza Statuto, tradizionalmente “cuore di tenebra” della Città, accompagna turisti e curiosi alla scoperta di una Torino segreta e inquietante, tra enigmi e segreti. Dalla Fontana Angelica, con la sua simbologia massonica, alla misteriosa leggenda del portone del diavolo e ai suoi delitti, una sorta di filo “noir” si dipana lentamente nel centro storico, sino a scoprire i sinistri guardiani dei palazzi barocchi, per culminare nei misteri della Gran Madre di Dio, sotto l’occhio attento dei fantasmi torinesi più famosi.

Torino - Per il Magico Natale di Torino, la Torino Magica® si fa in 4: il tour infatti sarà garantito per tutto dicembre ogni giovedì, venerdì sabato sera, alle 21.00, più il sabato pomeriggio alle 18.00, dal 15 dicembre al 5 gennaio, con partenza da Piazza Statuto.

Costo 25 euro a persona. Info e prenotazioni online o telefonando allo 011 6680580.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/03/2019 alle ore 18:25.

Approfondisci con: Alla scoperta della Torino Magica: i tour guidati per il Natale ,

Potrebbe interessarti anche: Streghe a Torino, tour guidato in città, fino al 22 marzo 2019 , Torino misteriosa, tour animato in città, fino al 23 marzo 2019 , Grand Prix di pattinaggio di figura: le finali mondiali a Torino, dal 5 dicembre al 8 dicembre 2019 , La notte oscura, visita guidata, fino al 30 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film