Regalo di Natale di Marcello Cotugno - Teatro Erba - Torino

26/11/2018

Fino a domenica 3 marzo 2019

TERMINATO

Torino - Quattro amici di vecchia data, Lele, Ugo, Stefano e Franco, si ritrovano la notte di Natale per giocare una partita di poker. Con loro c’è anche un misterioso avvocato. Franco è proprietario di un importante cinema di Milano ed è il più ricco dei quattro. La partita si rivela tutt’altro che amichevole. Sul piatto, oltre a un bel po’ di soldi, c’è il bilancio della vita di ognuno: fallimenti, sconfitte, tradimenti, menzogne. 

Torino - Da venerdì 1 a domenica 3 marzo (venerdì e sabato ore 21 – domenica ore 16). Con Gigio Alberti, Filippo Dini, Giovanni Esposito, Valerio Santoro, Gennaro Di Biase (è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo Regalo di Natale anche online).

Torino - Dall’omonimo film di Pupi Avati, adattamento teatrale Sergio Pierattini, regia Marcello Cotugno, scenografie Luigi Ferrigno – costumi Alessandro Lai,  luci Pasquale Mari, produzione La Pirandelliana.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Torino Spettacoli.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/09/2019 alle ore 23:35.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Il Flauto Magico, fino al 24 gennaio 2020 , Tosca, fino al 29 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.