Torino Supercross Internazionale 2018 - Pala Alpitour - Torino

22/11/2018

Sabato 15 dicembre 2018

TERMINATO

Torino - Il 15 dicembre al Pala Alpitour di Torino torna lo show del grande Supercross Internazionale in Italia. Supercross e Freestyle Motocross saranno le discipline principali per un mix di adrenalina ed emozioni, uno show di alto livello in grado di stupire le famiglie e conquistare i più appassionati (è possibile acquistare i biglietti del Torino Supercross anche online).

Torino - Gli atleti presenti all’evento si possono classificare tra i migliori al mondo. Ambassador dell’evento sarà Ricky Carmichael, THE G.O.A.T (“The Greatest Of All Times”), che parteciperà in esclusiva al programma della serata con duelli in pista e salti sulle rampe da freestyle.

Torino - Per gli statunitensi Justin Barcia e Justin Brayton sarà un’importante gara di rodaggio, un’occasione per misurare condizione fisica e velocità prima dell’imminente inizio della stagione di Supercross USA 2019.
Outsider del calibro di Malcom Stewart, ed altri Top Riders ancora da confermare, renderanno avvincenti le 3 finali della serata. Angelo Pellegrini guiderà le fila degli italiani presenti in pista.

Ampio spazio al Freestyle Motocross all’interno della serata, con 4 Run da 15 minuti ad un ritmo molto serrato, suddivise in Best Whip Contest e Best Trick Contest.

Ospiti d’eccezione della disciplina saranno i due ragazzacci californiani Axell Hodges e Tyler Bereman, celebri per i loro contenuti sul web e icone di stile del settore. Non mancheranno sfidanti dello stesso calibro tra i quali i due giovani Italiani Davide Rossi e Leo Fini, i quali possono vantare partecipazioni al famoso show di Nitro Circus.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/05/2019 alle ore 05:03.

Potrebbe interessarti anche: Giro d'Italia 2019, tappe e percorso: da Pinerolo a Ceresole Reale, 24 maggio 2019 , Grand Prix di pattinaggio di figura: le finali mondiali a Torino, dal 5 dicembre al 8 dicembre 2019 , Giro d'Italia 2019, tappe e percorso: da Ivrea a Como, 26 maggio 2019 , Survival Challenge, dal 31 maggio al 15 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.