Dall’arte per tutti all’arte di tutti. Verso una nuova prospettiva di accessibilità - OGR Eventi - Torino

21/11/2018

Giovedì 6 dicembre 2018

Ore 09:00

TERMINATO

Torino - Giovedì 6 dicembre, alle ore 9, presso le OGR (corso Castelfidardo 22, Torino), si terrà il convegno Dall’arte per tutti all’arte di tutti. Verso una nuova prospettiva di accessibilità, organizzato da Fondazione CRT e Fondazione Paideia con la collaborazione di OGR Torino e della Consulta per le Persone in Difficoltà Onlus.

Torino - Il convegno sarà aperto da Giovanni Quaglia, Presidente Fondazione CRT; Fabrizio Serra, Segretario Generale Fondazione Paideia; Fulvio Gianaria, Presidente Società Consortile per Azioni OGR-CRT; Giovanni Ferrero, Direttore Consulta per le Persone in Difficoltà.

Torino - A seguire gli interventi di Pete Kercher, Ambasciatore di EIDD - Design for All Europe; Silvio Venuti, Psichiatra; Franco Tartaglia, Psicologo e Psicoterapeuta; Alessandro Bollo, Direttore Fondazione Polo del ‘900.

L’ingresso è libero su prenotazione a: mail oppure 011-5627396

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/12/2018 alle ore 03:09.

Potrebbe interessarti anche: L'Illusionarium di Piazza Solferino - Un Natale Magico, fino al 23 dicembre 2018 , Corso di giardinaggio e conferenze botaniche a Palazzo Madama, fino al 22 maggio 2019 , Brand New City: come le città europee comunicano la loro identità, fino al 31 dicembre 2018 , Alberto Angela alle Ogr presenta: Cleopatra. La regina che sfidò Roma e conquistò l’eternità, 15 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

La donna elettrica Di Benedikt Erlingsson Drammatico 2018 Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna",... Guarda la scheda del film