Un momento difficile, con Massimo Dapporto - Teatro Erba - Torino

19/11/2018

Fino a domenica 10 febbraio 2019

TERMINATO

Torino - Da giovedì 7 a domenica 10 febbraio (da giovedì a sabato ore 21 – domenica ore 16) va in scena al Teatro Erba, Un momento difficile testo inedito e mai rappresentato di Furio Bordon, autore triestino apprezzato in Italia e all’estero (è possibile acquistare il biglietto dello spettacolo anche online).

Torino - Un momento difficile racconta, con profonda leggerezza e con tagliente ironia, e per questo ancor più penetrante e dolorosa, i difficili istanti che precedono la morte della madre del protagonista. Protagonista che l’autore ha deciso di chiamare Tu. In quella che forse è una stanza «ci sei Tu, che sembri un bambino avvizzito, e sei accanto al letto di una vecchia signora… è tua madre, ma la chiameremo la vecchia signora, perché qua dentro c’è un’altra donna, che ti sta guardando, e anche lei è tua madre, è bella ed elegante. Accanto a lei c’è un uomo, è tuo padre, morto tanti anni fa, di infarto». L’autore concede al protagonista, Tu, una occasione, tramite questi spiriti del tempo. Quando giunge inesorabile il momento, rimane un senso di vuoto per ciò che non si è detto, o non si è fatto.

Torino - Con Massimo Dapporto, Ariella Reggio, Francesco Foti e Debora Bernardi.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Torino Spettacoli.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/09/2019 alle ore 08:16.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Il Flauto Magico, fino al 24 gennaio 2020 , Tosca, fino al 29 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.