Un momento difficile, con Massimo Dapporto - Torino

Un momento difficile, con Massimo Dapporto - Teatro Erba - Torino

19/11/2018

Fino a domenica 10 febbraio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Da giovedì 7 a domenica 10 febbraio (da giovedì a sabato ore 21 – domenica ore 16) va in scena al Teatro Erba, Un momento difficile testo inedito e mai rappresentato di Furio Bordon, autore triestino apprezzato in Italia e all’estero (è possibile acquistare il biglietto dello spettacolo anche online).

Torino - Un momento difficile racconta, con profonda leggerezza e con tagliente ironia, e per questo ancor più penetrante e dolorosa, i difficili istanti che precedono la morte della madre del protagonista. Protagonista che l’autore ha deciso di chiamare Tu. In quella che forse è una stanza «ci sei Tu, che sembri un bambino avvizzito, e sei accanto al letto di una vecchia signora… è tua madre, ma la chiameremo la vecchia signora, perché qua dentro c’è un’altra donna, che ti sta guardando, e anche lei è tua madre, è bella ed elegante. Accanto a lei c’è un uomo, è tuo padre, morto tanti anni fa, di infarto». L’autore concede al protagonista, Tu, una occasione, tramite questi spiriti del tempo. Quando giunge inesorabile il momento, rimane un senso di vuoto per ciò che non si è detto, o non si è fatto.

Torino - Con Massimo Dapporto, Ariella Reggio, Francesco Foti e Debora Bernardi.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Torino Spettacoli.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 13:49.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.