Profumissima: il laboratorio per creare fragranze - Galleria Olfattiva Tonatto, Via della Rocca 14c - Torino

29/10/2018

Fino a sabato 1 dicembre 2018

Ore 11:00

Torino - Profumissima è un laboratorio olfattivo speciale, un’esperienza unica per creare una fragranza solo tua sotto la guida di Diletta Tonatto, creativa di Maison Tonatto Profumi, una delle firme italiane più prestigiose del mondo della profumeria artistica.

Torino - Non un semplice profumo, ma il proprio profumo. Una fragranza artigianale personalizzata, un’essenza unica al mondo. Un estratto filtrato a mano, goccia a goccia, realizzato utilizzando le tecniche più antiche e tradizionali dell’alta profumeria.

Torino - Nelle Galleria Olfattiva Tonatto di Via della Rocca è possibile prenotare (e regalare) un incontro durante il quale, un po’ come in una sartoria, si può creare la propria formula esclusiva all’interno dell’olfattoteca, una galleria unica che custodisce centinaia di note olfattive e che rappresenta un vero patrimonio artistico.

Al termine del laboratorio si potrà dare un nome alla propria creazione e portarne a casa una boccetta da 100ml, con etichetta personalizzata e diffusore vintage.

CALENDARIO APPUNTAMENTI

Torino - Via della Rocca 14c

10 novembre dalle ore 11

24 novembre dalle ore 11

1 dicembre dalle ore 11

Per info e prenotazione: Tel 0118610 807, web

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/11/2018 alle ore 19:38.

Potrebbe interessarti anche: Alla scoperta del Museo Nazionale del Cinema, fino al 2 dicembre 2018 , Speciale autunno al Museo del Cinema: mercoledì e giovedì ingresso e mostra a 5 euro, fino al 29 novembre 2018 , Corso di giardinaggio e conferenze botaniche a Palazzo Madama, fino al 22 maggio 2019 , Reportage di Guerra, il progetto di fotogiornalismo del Polo del 900, fino al 24 novembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Nosferatu il vampiro Di Friedrich Wilhelm Murnau Horror 1992 Scritto da Henrick Galeen che s'ispirò liberamente al romanzo Dracula (1897) di Bram Stoker, cambiando nomi e posti per non pagare i diritti d'autore: dal suo castello nei Carpazi il vampirico conte Orlok, chiuso nel suo sarcofago, si fa trasportare... Guarda la scheda del film