Mercatini di Natale in piazza Santa Rita: Un Natale Magico - Torino

Mercatini di Natale in piazza Santa Rita - - Torino

Un Natale Magico

22/10/2018

Tutti gli eventi di Speciale feste natalizie a Torino

Fino a domenica 23 dicembre 2018

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Dal 24 novembre al 23 dicembre 2018 torna il cuore nuovo dei mercatini torinesi di Natale, in Piazza Santa Rita.

Torino - Ci sono piazze che più di altre hanno un peso nel cuore della città: piazza Santa Rita con il suo santuario è una di quelle. Intorno a uno dei simboli di Torino nasce un mercatino di Natale con chalet in legno pensati per essere sistemati intorno alla chiesa con gli stessi colori e caratteristiche architettoniche. Le bancarelle scelte per il cuore nuovo del Natale magico racconteranno il meglio dello spirito del Natale in un unicum di emozioni gastronomiche, oggetti natalizi e idee regalo per il Natale. Il Santuario sarà il centro di una festa quotidiana, un piccolo borgo di Natale dove quotidianamente l’atmosfera di Natale sarà unica e speciale.

Torino - ORARI: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:30
sabato, domenica, festivi e prefestivi dalle ore 10:00 alle ore 20:30

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 21:31.

Altri eventi di Speciale feste natalizie a Torino:

Potrebbe interessarti anche: Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Tour di cine-turismo Torino Città del Cinema, fino al 31 dicembre 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Archeologia Invisibile, la mostra al Museo Egizio, fino al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.