La decima edizione del Kappa Futur Festival. Le date della kermesse di musica elettronica - Torino

La decima edizione del Kappa Futur Festival. Le date della kermesse di musica elettronica

Musica Torino Giovedì 15 dicembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Torino - Dopo il successo dell'ultima edizione con numeri da capogiro, il Kappa FuturFestival si prepara al suo decimo anniversario e ha annunciato le date per il 2023: da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio 2023 sarà in essere la rassegna outdoor dedicata alla cultura e alle arti digitali nella futuristica location del Parco Dora a Torino.

Sono già disponibili i biglietti super scontati del 40% e 50% sul sito ufficiale del Kappa FuturFestival. 

Kappa FuturFestival è tra i grandi eventi che contribuiscono al prestigio internazionale di cui il capoluogo piemontese sta godendo negli ultimi anni, richiamando decine di migliaia di visitatori da tutta Europa e da tutto il mondo.

In tema di internazionalità, Audiodrome Live Club, tra le sedi storiche degli eventi collaterali di Kappa FuturFestival e Movement Festival, nonché di proprietà di Movement Entertainment Group, è al 20esimo posto delle 100 migliori venue al mondo nella classifica stilata dalla International Nightlife Association, organizzazione no-profit che rappresenta gli enti attivi nella nightlife e promuove le best practices del settore. Il punteggio è il risultato del voto popolare e del parere di un team di esperti che ha valutato i seguenti fattori: programmazione, safety and security, VIP area, digitalizzazione, qualità del servizio, impatto mediatico e qualità dell’impianto acustico.

Inoltre l'Audiodrome Live Club è il primo club italiano tra i quattro presenti in classifica, il risultato più alto mai raggiunto da un club italiano in questa classifica.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"