To Wonderland, al Lingotto il Fantastico Mondo del Natale: info, orari e biglietti

Lingotto Fiere Cerca sulla mappa

Torino, 07/12/2022.

A Lingotto Fiere a Torino, da giovedì 8 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023, arriva To Wonderland, un’esperienza unica nel suo genere, un viaggio immersivo nella magia del Natale, nelle favole e nel mondo dei sogni, per grandi e piccini.

Sono 5000 i metri quadrati di magia, nei quali si sviluppa una delle più rifinite e complete esperienze indoor dedicate al Natale. Tutte le aree sono interattive e gli ospiti, che siano coppie, famiglie o appassionati, possono integrarsi nelle diverse postazioni con ambientazione natalizia, per fissare e condividere il ricordo delle emozioni che stanno vivendo.

Il viaggio incantato inizia da un bosco fiabesco e luminoso, dove ci si sente piccoli piccoli, circondati da farfalle giganti, funghi e fiori dai colori intensi e meravigliosi, prima di proseguire il percorso verso lo scintillante tunnel di luci che sembra non finire mai.

Non si ha nemmeno il tempo di realizzare quello che si è appena vissuto che ci si sente già accolti da un caldo abbraccio del Teddy luminoso alto oltre 6 metri, che se ne sta comodo a guardare i suoi amici orsi polari divertirsi nelle acque fredde del Polo Nord. E, dopo aver attraversato altre meravigliose installazioni, basta girare l’angolo per trovare un Babbo Natale luminoso dondolarsi giocosamente in attesa dei suoi ospiti, raggiungibile attraverso un tunnel infinito di luci.

To Wonderland non è solo vivere, guardare, gioire ma è anche partecipazione. Al Borgo degli Elfi ci sono ogni giorno attività di intrattenimento nella cornice del Villaggio di Natale, composto da casette in legno, luci e stalle per le renne.

Grazie agli aiutanti di Babbo Natale anche il momento della scrittura della letterina sarà ancora più speciale. I bimbi potranno inoltre consegnarla personalmente a Babbo Natale o imbucarla direttamente all’ufficio postale, nella sua grande cassetta rossa.

Il cuore pulsante di To Wonderland sarà l’incontro con Babbo Natale, che accoglierà con un caldo abbraccio chiunque abbia voglia di esprimergli il suo più grande desiderio per questo Natale.

La magia non si esaurisce con il grande incontro, ma continua durante tutta la giornata nel ricco programma di intrattenimento del Teatro dei Sogni, dove ogni mezz’ora si alternano due spettacoli per tutta la famiglia: The Christmas Kingdom e I racconti del Natale.

E se dopo aver camminato tanto viene voglia di qualcosa di buono, a To Wonderland ogni desiderio viene soddisfatto: è possibile fare colazione, pranzo o merenda per grandi e piccini, nell’accogliente Food Court. E siccome le emozioni non finiscono mai, To Wonderland è anche ON Ice grazie allo speciale accordo tra due delle più importanti realtà dell’entertainment cittadino.

Dal 15 al 23 dicembre i visitatori di To Wonderland al Lingotto Fiere potranno usufruire di un prezzo speciale di 7 Euro per entrare a pattinare al Palavela On Ice – la pista di ghiaccio più bella d’Italia – e viceversa, i possessori di un biglietto di ingresso alla pista del Palavela avranno la possibilità di immergersi nell’incanto di To Wonderland alla tariffa unica di 7 Euro.

Per accedere alla pista del Palavela con la formula To Wonderland On Ice è necessario inviare una mail a info@parcolimpicotorino.it (gli ingressi sono garantiti fino ad esaurimento posti).

To Wonderland è organizzato da GL events Italia in collaborazione con BIS eventi.

Informazioni pratiche
Lingotto Fiere, Padiglione 1, Via Nizza 294

Date, orari di apertura e informazioni sui biglietti
Informazioni sul calendario aperture

Biglietteria
Si possono acquistare i biglietti onsite e sul sito internet www.towonderland.it
Informazioni sui biglietti e pacchetto famiglia.

Canali social Ufficiali
Facebook
, Instragram e Tik Tok | @towonderlandtorino

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter