Cosa fare a Torino e dintorni per il ponte dell'8 dicembre tra mercatini natalizi, spettacoli e concerti

Torino, 06/12/2022.

Se avete deciso di rimanere in città o nei dintorni, le cose da fare il weekend dell'Immacolata a Torino non mancano, tra mercatini natalizi, spettacoli e altri eventi. Qui di seguito ve ne suggeriamo alcuni.

La grande festa cittadina 

Con l'apertura delle prime due finestrelle del Calendario dell'Avvento, avvenuta giovedì 1° dicembre da parte dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Torino, prende il via il programma di Natale a Torino, che spettacolo, che verrà inaugurato ufficialmente con una grande festa cittadina nel pomeriggio dell'8 dicembre.

Vanessa Incontrada al Teatro Alfieri

Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta sono protagonisti al Teatro Alfieri di Torino con la commedia Scusa sono in riunione...ti posso richiamare?, una commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta. Completano il cast Fabio Avaro, Nick Nicolosi e Siddhartha Prestinari. 

Massimo Ranieri in concerto al Teatro Colosseo

Sabato 10 dicembre al Teatro Colosseo Massimo Ranieri sarà in concerto con un nuovo emozionante show.

La Notte Bianca alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Sabato 10 dicembre è in essere La Notte Bianca alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, con un'apertura serale straordinaria fino alle 23.00.

Villaggio di Babbo Natale a Rivoli

Torna a Rivoli il Villaggio di Babbo Natale, il quale resterà aperto dall'8 dicembre fino all'8 gennaio 2023 tutti i giorni con ingresso libero. 

Notre Dame de Paris al Pala Alpitour

Continua il successo della tournée per il ventennale di Notre Dame de Paris con il cast originale del 2002 formato da Lola PonceGiò Di Tonno, in scena al Pala Alpitour dal 9 all'11 dicembre 2022.

Checco Zalone e il suo spettacolo Amore + Iva

Dall'8 al 16 dicembre Checco Zalone è in scena al Teatro Colosseo con il suo nuovo spettacolo dal titolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.

Di Giulia De Sanctis

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter