Il labirinto ha funzionato. The Others conclude la sua XI edizione con lo sguardo verso il futuro - Torino

Il labirinto ha funzionato. The Others conclude la sua XI edizione con lo sguardo verso il futuro

Mostre Torino Martedì 8 novembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Torino - Si è conclusa anche l'XI edizione di The Others che, nella sua location del Padiglione 3 di Torino Esposizioni progettato da Pier Luigi Nervi, ha permesso la realizzazione di un display espositivo a forma di labirinto.

Oltre 60 gli espositori presenti in fiera provenienti da Perù, Giappone, Danimarca, Albania, Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Paesi Bassi, Slovacchia e Svizzera oltreché dall’Italia a partire da Torino a Milano, fino a Ragusa e Palermo attraverso gallerie, spazi non profit e artist run space. 

La varietà dei linguaggi in un confronto artistico intergenerazionale ha confermato la fiera The Others come piattaforma di incontro e di scambio internazionale. Sono stati diversi gli eventi che hanno costellato la fiera e che hanno visto protagonisti di diversi progetti della scena culturale torinese.

L’offerta musicale realizzata in collaborazione con TUM, che ha animato l'Area Garden fino a tarda notte e la presenza dei festival culturali più importanti della Città Torino come Torino Fringe Festival, Share Festival, Torino Graphic Days, Festival delle Colline Torinesi e Piedicavallo Festival

«Nel primo pomeriggio di questa domenica, il flusso di visitatori ha superato la quantità di pubblico dello scorso anno alla medesima ora. The Others è una fiera multitasking perché si rivolge a un target molto stratificato che comprende davvero tutti i segmenti di pubblico. Un’edizione con lo sguardo rivolto verso il futuro del mondo, è questo l’elemento che ha contraddistinto l’edizione 2022 di The Others in attesa di conoscere quale sarà l’orizzonte di The Others 2023» commentano Roberto Casiraghi e Paola Rampini, fondatori di The Others Fair.  

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.