Mark Zuckerberg in visita a Torino con la moglie Priscilla Chan

Mark Zuckerberg in visita a Torino con la moglie Priscilla Chan

Attualità Torino Mercoledì 4 maggio 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Torino - Il fondatore di Facebook, del metaverso e uno degli uomini più ricchi del mondo, Mark Zuckerberg è stato turista del capoluogo piemontese insieme alla moglie Priscilla Chan. A Torino ha visitato il Museo Egizio, la Cioccolateria Peyrano e pranzato al ristorante Il Cambio. Qui è stato accolto dallo chef Matteo Baronetto che ha commentato sul suo profilo Instagram: «Una Meta-visita oggi a pranzo».. Per Zuckerberg è stato servito un piatto di agnolotti accompagnato da un succo di mirtillo.

Alla Cioccolateria Peyrano è stato accompagnato dal presidente di Stellantis John Elkan e dal CEO di Peyrano Alessandro Pradelli che, dopo la visita al laboratorio e dopo aver fatto assaggiare ai coniugi le praline torinesi, ha donato il suo Interoperable Hot Chocolate kit: un kit per creare la cioccolata calda Peyrano sia nel mondo fisico che nel metaverso. Infatti, dietro al concetto della creazione di questo kit è il concetto dell’interoperabilità dei beni, che spingerà gli stessi ad essere utilizzabili sia nel mondo fisico che nel mondo digitale.

Così Peyrano ha esplorato il metaverso unendo la sua artigianalità e autenticità per celebrare Mark e Priscilla. Il kit contiene tazze e cioccolata che, per il mondo fisico sono state dipinte a mano, mentre il cioccolato scelto è il blend Antonio Peyrano 82%; per il mondo digitale sono stati creati sulla piattaforma digitale di Open Sea due NFT sullo stile dei celebri CryptoPunk.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.