Lo sketch comico dei Panpers: «Cosa c’è nel vaccino?». Guarda il video - Torino

Lo sketch comico dei Panpers: «Cosa c’è nel vaccino?». Guarda il video

Attualità Torino Giovedì 20 gennaio 2022

di Silvia Frattini
Clicca per guardare la fotogallery
© https://www.facebook.com/photo/
Altre foto

Torino - In un momento in cui non si fa altro che parlare di vaccini e di complotti, non possono di certo mancare parodie che vedono come protagonisti no vax e farmacisti/medici.

A fornirci un ottimo spunto sono i Panpers, duo comico torinese composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, i quali con uno sketch dal titolo Ode al Farmacista, raccontano la situazione che quotidianamente i farmacisti, ma anche i medici di famiglia e quelli in ospedale, si trovano a dover affrontare quando parlano con una persona che non crede all’efficacia della campagna vaccinale.

Nello scenario immaginato dai comici un no vax entra in una farmacia chiedendo se proprio in quella farmacia si effettuassero le vaccinazioni. Davanti alla risposta affermativa del farmacista, il no vax addenta un hot dog e chiede cosa ci fosse dentro alla miscela usata per vaccinare la popolazione.

Il farmacista decide rispondergli con alcuni elementi presenti nell'hot dog che il suo cliente stava mangiando.
Ciò che scatena la risata è il fatto che il no vax, troppo intento a urlare al complotto, non si rende conto che non si sta più parlando di vaccini.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.