Ryanair arriva a Torino con 18 nuove rotte. Tutti i voli da Caselle

Torino, 16/06/2021.

Ryanair fa base a Torino. L'aeroporto di Caselle diventa la 16esima base italiana della compagnia aerea con due aerei basati e 32 rotte, di cui 18 nuove, che collegano Torino sia a livello nazionale, sia internazionale a 13 paesi di Europa, Nord Africa e Medio-Oriente.

Tra i collegamenti luoghi molto apprezzati per le vacanze come Lanzarote, Malta, Maiorca e Marracash, oltre a città europee ideali per weekend all'insegna della cultura e dell'arte come Copenaghen, Budapest, Londra, Parigi, nonché collegamenti nazionali per Palermo, Napoli e Bari. Sono ben 123 i voli in partenza a settimana.                                                                                   

Per festeggiare l’annuncio della nuova base, i passeggeri possono prenotare volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per festeggiare l'apertura della sua nuova base torinese, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli  19,99 Euro per viaggi fino a Marzo 2022, da prenotare entro la mezzanotte di venerdi (18 giugno) solo sul sito Ryanair.com.

I voli Ryanair da Torino

Di seguito i voli operativi dall'inverno 2021/2022

Budapest
Cracovia
Copenhagen
Edimburgo
Kiev
Lanzarote
Leopoli (dall'estate 2022)
Londra Luton
Madrid
Malaga
Marrakech
Palma (dall'estate 2022)
Parigi Beauvais
Pescara (dall'estate 2022)
Shannon
Siviglia
Tel Aviv
Trapani

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter