Visite guidate condivise a Torino con I love Guido, dal Mauto al cioccolato

Contenuto in collaborazione con  I love Guido

Torino, 11/05/2021.

La piattaforma informatica I love Guido promuove il patrimonio culturale italiano e straniero tramite l’incontro tra turisti e guide professioniste condividendo una bella esperienza. Con Guido è possibile realizzare gruppi di acquisto con minimo 5 persone, per condividere i costi del tour: più persone aderiscono, più il costo della guida scende.

A Torino ci sono proposte che rendono questa città avvincente e affascinante. Per immergersi in un’atmosfera d’altri tempi con una collezione di macchine d’epoca, il MAUTO offre la possibilità di vedere più di 200 vetture di marche diverse in un contesto unico; se invece sei interessato al periodo barocco, Villa della della Regina ripercorre storie di donne famose in una sublime cornice elegante.

Inoltre nel centro di Torino potrai andare a caccia di curiosità e aneddoti legati alla città e con una passeggiata tra storia, cibi e bancarelle vedrai il mercato all’aperto più grande d'Europa.

Non dimenticare anche le esperienze dedicate a scoprire l’origine del Vermouth, il vino aromatizzato più famoso al mondo, tra racconti e abitudini torinesi di produrre, comprare e bere questo aperitivo. Torino si ricorda anche per il cioccolato: Guido propone un tour “goloso” in pasticcerie, botteghe e laboratori dove si produce, vende e assaggia questo prodotto esclusivo.

Per curiosità info@iloveguido.it o chiama il 0108319740. Seguiteci sul suo Blog e sui canali di Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter