Frida Khalo, la mostra torna a Torino. Ecco quando

Torino, 07/04/2021.

Dopo la riprogrammazione a causa del Covid torna a Torino la mostra Frida Kahlo, Trough the Lens of Nickolas Muray. L'esposizione è in programma alla Palazzina di Caccia di Stupinigi (TO), dal 5 marzo al 5 giugno 2022

La mostra evento è un viaggio emozionale nella vita dell'icona mondiale Frida Kahlo Il percorso, il cui cuore è costituito da sessanta scatti in cui Nickolas Muray ha immortalato Frida Kahlo, permette al pubblico di conoscere la donna che si cela dietro l’artista,  per conoscerne l'essenza, fatta di forza, coraggio, talento e un immenso amore. 

Fotografie, lettere, arredi, riproduzioni di abiti e monili,  uniti ad importanti elementi multimediali compongono una mostra unica per la forte valenza artistica e l'alto valore emotivo. 

I biglietti saranno in vendita da giovedì 8 aprile 2021 alle ore 12 direttamente sul sito ufficiale della mostra. Ricordiamo inoltre che i voucher emessi o da emettere sulla mostra Frida Kahlo - Through the Lens of Nickolas Muray del 2021  potranno essere utilizzati per visitare la mostra nelle nuove date disponibili del 2022, senza alcun costo aggiuntivo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter