Il Carnevale di Saluzzo e quello di Rivoli diventano il Carnevale Indoor 2021 - Torino

Il Carnevale di Saluzzo e quello di Rivoli diventano il Carnevale Indoor 2021

Teatro Torino Mercoledì 20 gennaio 2021

Le maschere della Castellana e del Cianferlin
© Fondazione Bertoni

Torino - Il 93esimo Carnevale Città Saluzzo e il 67esimo Carnevale di Rivoli quest'anno diventano online con Carnevale Indoor 2021.

Lunedì 18 gennaio hanno preso il via le iscrizioni alla competizione sul web per tutte lecategorie in concorso. Domenica 7 febbraio avverrà la presentazione delle maschere, mentre domenica 14 si svolgeranno la sfilata e le premiazioni. 

Lunedì 18 gennaio, con l’apertura ufficiale delle iscrizioni, parte la sfida al grande Carnevale Indoor 2021 di Saluzzo e Rivoli. Non è bastato il Covid, infatti, a fermare Il Carnevale delle 2 Province, che quest’anno si presenta online più ricco e originale che mai, animato dalla voglia di fare festa e dalla volontà di non lasciare “solo” nessuno.

Nutrite da fantasia e passione, la Fondazione Amleto Bertoni, in sinergia con la Proloco di Rivoli, hanno organizzato il 93° Carnevale Città Saluzzo e il 67° Carnevale di Rivoli all’insegna dell’innovazione in formato “take away”, senza rinunciare a nulla, neppure ai carri con i loro gruppi di giovani entusiasti. La formula è semplice e prevede che tutti coloro che vogliono partecipare mandino una foto della loro maschera, carro, costume, etc. Domenica 7 febbraio avrà luogo la presentazione della Castellana e delle altre maschere con una prima diretta FaceBook, mentre domenica 14 gli elaborati in gara verranno presentati in diretta online tramite un contest su FaceBook, dove andrà in scena una grande sfilata al termine della quale si svolgeranno le premiazioni di ogni categoria.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.