Voucher Vacanza in Piemonte: 3 notti al prezzo di 1 in hotel e agriturismi

Torino, 24/08/2020.

C'è tempo fino al 31 agosto 2020 per approfittare delle offerta del Voucher Vacanza in Piemonte: tre notti al prezzo di una nelle strutture convenzionate dei consorzi turistici piemontesi. Residenti e turisti che vogliono soggiornare in uno dei tanti alberghi e agriturismi che aderiscono all'iniziativa, devono solo scegliere la location e prenotare la prima notte con la possibilità di rimanere gratuitamente per ulteriori due notti. Per usufruire del Voucher Vacanza Piemonte è possibile decidere subito la data o acquistare un voucher, a data aperta, per soggiornare fino al 31 dicembre 2020 o per regalare il voucher ad un amico a un parente.

Grazie a quest'iniziativa promossa dalla Regione Piemonte, dal titolo La nostra ospitalità è singolare è possibile prolungare il proprio soggiorno in una delle tante località piemontesi. Sono tantissime, infatti, le proposte possibili, all'interno di una regione ricchissima dal punto di vista naturalistico e culturale, tra viaggi e vacanze alla scoperta delle bellezze di città e musei con Torino capofila, a passeggiate tra le montagne e le vette alpine, senza dimenticare le campagne e i paesaggi unici piemontesi, alcuni anche Patrimonio Unesco. Si può andare alla scoperta della magia dei castelli piemontesi o rilassarsi davanti a un buon bicchiere tra le colline con i loro filari di vite, oppure degustare uno dei tanti piazzi della tradizione, magari in uno dei borghi unici al mondo.

Le strutture che aderiscono al Voucher Vacanza Piemonte

Di seguito i consorzi che aderiscono all'iniziativa. Ad ogni link, potete trovare gli hotel, agriturisimi e strutture in cui è possibile soggiornare e usufruire dell'offerta 3x1. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter