Il planetario di Torino non si ferma: arriva infini.To a casa

Il planetario di Torino non si ferma: arriva infini.To a casa

Mostre Torino Martedì 17 marzo 2020

© facebook.com/planetarioditorino

Torino - Come tutti i Musei italiani, anche il Museo dello Spazio e Planetario di Torino Infini.To è chiuso per emergenza sanitaria. «L’Universo si espande, ma Infini.to resta fermo - scrive infatti lo staff ricordando le leggi di natura - In realtà resta fermo il Museo, ma noi dello Staff continuiamo tutti i giorni a pensare a voi e proprio per questo abbiamo creato Infini.to@home».

Il racconto della meraviglia del cielo insomma non si interrompe, e se i visitatori restano a casa, sarà proprio da casa che il Museo continuerà a parlare di stelle, costellazioni e pianeti. Lo farà con video, interviste e attività per tutti, famiglie e bambini.

Tutto il materiale prodotto sarà esplorabile sul sito di Infini.To, ma naturalmente anche sui canali social: Facebook, Youtube, Instagram. Mettetevi dunque comodi: inizia il viaggio.

Potrebbe interessarti anche: , A Torino riapre il Museo del Cinema il 2 giugno , Artissima presenta Fondamenta: dal 5 giugno al 5 luglio 2020 online il progetto collettivo , Artissima sui social con ge·ne·a·lo·gì·a: l’arte italiana non si ferma , Virtual tour al Museo Egizio di Torino: tra passeggiate con il direttore e mostre digitali , La Fondazione Torino Musei si sposta online: le attività di Palazzo Madama, Gam e Mao

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.