La pasta fresca a casa: a Torino il servizio gratuito per l'emergenza Coronavirus

Torino, 09/03/2020.

Abitudini, commissioni, gesti quotidiani si modificano in un periodo strano per tutti, dove ciò che sembrava ordinario non è più tale e dove anche poter gustare pasta fresca e sughi genuini potrebbe diventare complicato. A Torino ha pensato a una soluzione il Pastificio Bolognese Muzzarelli con la sua gastronomia fresca.

A partire da martedì 1o marzo, basta chiamare lo 011.591360 per ricevere direttamente a casa la pasta fresca, i sughi e i prodotti della gastronomia. «Questo è il momento della solidarietà e della ricostruzione del senso di comunità spesso dimenticato – sottolinea Cristina Muzzarelli del Pastificio Bolognese Muzzarelli di Torino - responsabilità e resilienza sono le parole che devono governare le nostre giornate. Per questo, in un momento così delicato, noi del Pastificio vogliamo porci al servizio dei nostri clienti con estrema cautela e senso civico, consegnando i nostri prodotti direttamente a casa». 

Tutti coloro quindi, che per necessità, per precauzione o per impossibilità non possono uscire o preferiscono rimanere a casa per tutelare i propri cari, possono fruire del servizio di consegna a domicilio - nei quartieri Centro, Cenisia, Cit Turin, Crocetta, Parella, Pozzo Strada, San Salvario, San Donato, Santa Rita - completamente gratuito e svolto da personale interno. Viene così garantita l’affidabilità, la competenza e il rispetto delle normative in vigore, dall’utilizzo dei guanti al metro di distanza.

Ma come funziona? Basta scegliere la pasta fresca, i sughi e i prodotti della gastronomia online; chiamare lo 011.591360, ordinare entro le 18.30 con una spesa minima di 20 euro. La consegna viene effettuata la mattina successiva ed è gratuita. I trasporti vengono effettuati in veicoli refrigerati e il pagamento può essere effettuato in contanti, con assegno e con Satispay.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter