Gtt e Coronavirus: nuove regole per i bus a Torino, fermi ascensore della Mole e Venaria Express

Gtt e Coronavirus: nuove regole per i bus a Torino, fermi ascensore della Mole e Venaria Express

Torino Lunedì 9 marzo 2020

© Alessandra Chiappori

Torino - Novità anche per i bus a Torino ai tempi dell'emergenza Coronavirus. GTT ha provveduto all'adozione di ulteriori accorgimenti per far fronte all’emergenza sanitaria. Da martedì 10 marzo è in atto la chiusura temporanea della porta anteriore su bus e tram urbani a integrazione dell’analoga misura già adottata sui bus extraurbani. Si sale dalle porte centrali e da quelle posteriori.

Sono sospese, fino al 15 marzo, le cene sui tram ristoranti “Gustotram” e “Ristocolor”, mentre la salita sull’ascensore della Mole Antonelliana è sospesa in contemporanea alla chiusura del Museo del Cinema e per i  previsti lavori per la revisione ventennale. Stop all'ascensore fino a mercoledì 8 aprile: è prevista la riapertura da giovedì 9 aprile, dopo i collaudi e la concessione delle necessarie autorizzazioni di legge da parte degli Enti preposti.

A seguito della chiusura della Reggia per le ultime disposizioni governative sull'emergenza Coronavirus, inoltre, da martedì 10 marzo a venerdì 3 aprile è sospeso il servizio della linea Venaria Express.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.