Tè verde e sushi bowl a Torino: arriva il Macha bar e cerca personale. Come candidarsi

Tè verde e sushi bowl a Torino: arriva il Macha bar e cerca personale. Come candidarsi

Food Torino Venerdì 10 gennaio 2020

Altre foto

Torino - Cibo, salute, lifestyle: è un mondo intero quello di Macha, il bar nato nel 2016 e già presente con successo a New York, Londra, Tokyo Melbourne. Un'ispirazione che rimanda al matcha, la varietà più pregiata di tè verde giapponese, una polvere finissima che si presta, oltre a preparare il classico tè da cerimonia, anche come ingrediente per bevande a base di latte, centrifughe e dolci da pasticceria.

Tutto questo è in arrivo a Torino, dove, anche sollecitato dalle richieste del pubblico sui social, a marzo 2020 aprirà il Macha bar. In arrivo sotto la Mole sushi bowl e pokè bowl, con cui Macha ha rivoluzionato il concept tradizionale del sushi, e messo a punto un menù dedicato all’healthy food autentico e di forte appeal, utilizzando ingredienti come l’avocado, il salmone, il pesce crudo e introducendo anche alcuni
superfood.

Punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di novità, tendenze e un lifestyle contemporaneo e salutare, Macha è diventato il locale preferito dai millenial e dagli influencer (da Chiara Ferragni e Fedez in poi) ma è frequentato da un target molto ampio. Macha è per tutti, la sua proposta è sviluppata con una formula all day long, aperto tutti i giorni dalla mattina alla sera, dove chiunque può pranzare, cenare, fare uno spuntino dolce o salato in qualsiasi momento della giornata.

Con le sue sei location attuali, Macha bar prevede per il futuro prossimo numerose nuove aperture in città italiane. Torino arriverà infatti a marzo 2020 dopo il successo milanese, sarà così la seconda città italiana a ospitare il brand. La scelta di aprire a Torino non è casuale, spiegano dall'organizzazione: «città internazionale, attenta alle nuove tendenze e con un grande polo universitario. Il brand inoltre ha ricevuto tantissime richieste sul proprio profilo Instagram e Facebook dai torinesi che chiedevano un’apertura nella loro città».

Sarà via Giovanni Amendola 9 la location prescelta per Torino, in pieno centro città. Il design del locale sarà di ispirazione giapponese e scandinava, curata nei minimi dettagli e come ogni store MACHA, oltre ai segni caratteristici del brand, avrà alcuni elementi e segni caratteristici studiati appositamente per la location torinese.

Anche a Torino Macha sarà disponibile sulle piattaforme delivery, Glovo e Deliveroo, con piatti e bevande sono particolarmente adatte per il trasporto o per il take-awa. Sushi bowl e i pokè bowl sono i prodotti best seller, ma nel menu di Macha ci saranno anche prodotti iconici e anticipatori di tendenze come Sushi Burger; Avocado Burger; Super Bowls e Warm Bowls; Acai Bowl e Chia Pudding; Matcha Cheesecake; Matcha Pancakes. Sopresa finale, potrebbe esserci addirittura un piatto speciale per l'inaugurazione torinese. 

Intanto, per l’apertura di Torino è previsto l’inserimento di numerose figure professionali, junior e
senior, ed è già possibile candidarsi inviando il proprio CV via mail.

Potrebbe interessarti anche: , Spesa a domicilio a Torino: i negozi aderenti. L'elenco aggiornato , Alberto Marchetti e lo smartworking in gelateria: la formazione arriva online , Stappatincasa: l'aperitivo ai tempi del Coronavirus. L'idea di un imprenditore piemontese , Dolci Portici 2020: Torino capitale della pasticceria tra cioccolato, gelato e «galuperie» , Notte Rossa Barbera: cibo del territorio e musica dal vivo tra Torino, Alba, Bra, Asti e Nizza Monferrato

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.