La Mole e i ponti di Torino accendono le luci per le Feste natalizie: rosso, blu e bollicine. Ecco quando

Torino, 23/12/2019.

Una Mole illuminata a festa, è il regalo della città ai torinesi e ai turisti durante il periodo natalizio. Non un solo colore ma tante tinte in sintonia con le giornate di festa fino all'Epifania, il 6 gennaio.

Grazie a Iren, in collaborazione con la Città di Torino, sarà quindi possibile ammirare la Mole Antonelliana illuminata di blu, rosso o bollicine a seconda delle occasioni. Sarà illuminata di blu per tutto il periodo festivo. Rossa nelle notti natalizie del 24, 25 e 26 dicembre e ‘bollicineil 31 dicembre dallo scoccare della mezzanotte.

In perfetta sintonia con le diverse colorazioni della Mole, quest'anno sarà possibile ammirare anche i ponti Vittorio Emanuele I (piazza Vittorio Veneto), Umberto I (corso Vittorio Emanuele), Isabella (corso Dante) e Balbis (corso Bramante), illuminati a festa di blu, rosso e bollicine.

E, grazie alla nuova app del Gruppo Iren, MoleCam, si potranno fare foto e video della Mole, in live streaming direttamente dal proprio smartphone e osservare, seppur a distanza, le variazioni cromatiche del simbolo di Torino.

L’app, gratuita e disponibile sia per IOS che per sistemi Android, consentirà di ampliare ulteriormente le possibilità di scambio e condivisione delle immagini della Mole Antonelliana.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter