Nek in concerto a Torino: orari, biglietti, scaletta e cosa portare

Torino, 12/12/2019.

Con la sua straordinaria energia, Nek, nome d’arte di Filippo Neviani è pronto a tornare sul palco per regalare al pubblico le indimenticabili hit che hanno segnato i suoi 25 anni di carriera e i nuovi brani contenuti nell’album Il mio gioco preferito. Nek sarà infatti al Teatro Colosseo di Torino in concerto il 14 dicembre, alle 21.00. Trenta le date del tour che toccherà Italia, ma anche Europa e porterà Nek a suonare nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di nuovi appuntamenti live fino al 2020.

La probabile scaletta del concerto di Nek

OnStage propone la scaletta della data romana di apertura del tour di Nek, con le canzoni che probabilmente i fan potranno ascoltare anche al Teatro Colosseo di Torino, grandi classici ormai evergreen dell’artista e novità dagli ultimi lavori. Eccole: Tu sei tu sai, Cuori in tempesta, Vivere senza te, La storia del mondo, Cielo e terra, Fatti avanti amore, Dimmi cos’è, Sei grande, Se una regola c’è, Sul treno, Differente, Mi farò trovare pronto, Ci sei tu, Vulnerabile, Cosa ci ha fatto l’amore, Musica sotto le bombe, Alza la radio, Laura non c’è, Attimi, Sei solo tu, Io ricomincerei, Se telefonando, Lascia che io sia, Almeno stavolta, Se io non avessi te, E da qui.

Teatro Colosseo di Torino: come arrivare e cosa portare

Il teatro Colosseo di Torino è in via Madama 71, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi in città. La sicurezza del Teatro informa che non sarà fatto entrare in sala ciò che non si ritiene idoneo e che tutti gli oggetti trattenuti non saranno sorvegliati dal personale del teatro. In caso di pioggia potranno entrare solo ombrelli pieghevoli e non quelli di grande taglia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter