Il gospel accende il Natale a Torino con il concerto al Teatro Colosseo

Il gospel accende il Natale a Torino con il concerto al Teatro Colosseo

Musica Torino Venerdì 13 dicembre 2019

Torino - Da anni dicembre in Italia fa rima con gospel e con l’appuntamento con L’harlem Spirit of Gospel Choir. Pubblico in festa dunque lunedì 16 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, insieme ad Anthony Morgan & co, per trascorrere con la famiglia e gli amici una bella serata a teatro, cullati e abbracciati dai ritmi magici e coinvolgenti del gospel numero uno al mondo, l’originale, direttamente da Harlem – New York.

Sul palco le migliori voci che il panorama gospel statunitense, culla di questo genere musicale, offre, con un repertorio misto di brani che spaziano dal classico alla rivisitazione di brani moderni, con forza, intensità e con una miscela di suoni versatili che sapranno conquistare qualunque “palato” musicale.

Grandi collaborazioni in atto con artisti di fama internazionale: Steve Wonder, Diana Ross, Cindy Lauper, Aretha Franklin, oltre alla partecipazione come background vocale al disco di Ray Charles So Help me God. Ungruppo che si è esibito davvero in tutto il mondo: dall’Australia all’Argentina, dal Brasile al Canada, dal Giappone all’Africa, fino in Europa, dall’Inghilterra alla Francia, dai Paesi dell’est alla Germania. Ora il ritorno in Italia per un tour nazionale, dove il gruppo ha sempre saputo entusiasmare il pubblico coinvolgendolo sul palco per cantare, scendendo in sala per ballare tutti insieme, in una serata magica dove stare fermi al proprio posto sarà davvero complicato. Perché con Anthony e il suo gruppo il pubblico diventa protagonista, portandosi a casa un ricordo speciale.

Il teatro Colosseo di Torino è in via Madama 71, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi in città. La sicurezza del Teatro informa che non sarà fatto entrarein sala ciò che non si ritiene idoneo e che tutti gli oggetti trattenuti non saranno sorvegliati dal personale del teatro. In caso di pioggia potranno entrare solo ombrelli pieghevoli e non quelli di grande taglia.

Potrebbe interessarti anche: , Todays Festival 2020 a Torino annullato: rimborso biglietti e appuntamento nel 2021 , Collisioni 2020: annullato il Festival Agrirock di Barolo , Off Topic Torino: i concerti in streaming dalle pagine Facebook dei locali , Torino Jazz Festival: salta in autunno l'edizione 2020 , A Torino il concerto è in streaming: l'idea degli Accordi Disaccordi

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.