Paola Turci in concerto a Torino: Viva da morire tour, orari, biglietti e cosa portare

Torino, 11/11/2019.

Un'artista capace come poche di raccontare l'universo femminile. Una donna forte, finalmente consapevole di se stessa e per questo serena. Pala Turci arriva a Torino e al teatro Colosseo con la prima tappa del suo nuovo tour martedì 12 novembre alle 21.00 per condividere con il pubblico i suoi più grandi successi e il suo nuovo lavoro discografico, Viva da morireun’esclamazione di gioia, un ringraziamento alla vita, un viaggio tra passato presente e futuro, un modo attraverso cui mettersi a nudo senza paure e che la cantautrice romana non poteva che presentare nell’intimità della dimensione teatrale, per un concerto emozionante con cui mettere da parte le insicurezze e mostrare agli altri le cicatrici e le nuove consapevolezze di una vita da vivere a pieno.

Viva da Morire Tour, il tour teatrale di Paola Turci che prende il nome dal titolo del suo ultimo album e che rispecchia il tema centrale dell’album, un inno alla vita ricco di energia. Sul palco Paola Turci proporrà i brani di questo album e i successi che hanno caratterizzato la sua carriera.

Il teatro Colosseo di Torino è in via Madama Cristina 71, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi in città. La sicurezza del Teatro informa che non sarà fatto entrare in sala ciò che non si ritiene idoneo e che tutti gli oggetti trattenuti non saranno sorvegliati dal personale del teatro. In caso di pioggia potranno entrare solo ombrelli pieghevoli e non quelli di grande taglia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter