Torino - Il Comune di Torino informa che è stato aperto un conto corrente “solidarietà” nella Banca Unicredit per raccogliere le offerte di contributi a beneficio del bambino gravemente malato e abbandonato all'Ospedale Sant'Anna quattro mesi fa.
Chi lo desidera potrà contribuire esclusivamente con bonifico a favore del Comune di Torino, IBAN IT69L0200801033000104431330 con la causale “Per Giovannino”. I bonifici effettuati negli sportelli UniCredit in tutta Italia e i bonifici disposti dai clienti UniCredit non saranno gravati da alcuna commissione aggiuntiva.
Potrebbe interessarti anche: , Natale magico di Torino: il programma di spettacoli ed eventi per bambini e famiglie , Villaggi e mercatini di Natale in Piemonte 2019: dove andare con i bambini , Natale è Reale: a Stupinigi tra elfi, mercatini e presepi. Biglietti, orari ed eventi , Il Natale di Pinerolo tra animazione, canti, festa ed eventi. Il programma fino al 6 gennaio , Space Adventure: a Torino la storia dell'esplorazione spaziale in una mostra interattiva