Vivi la notte più magica dell'anno: Abu Dhabi e Dubai ti aspettano per un Capodanno scintillante

Contenuto in collaborazione con Hoppete

Torino, 08/10/2019.

Siete avvisati: meglio iniziare a pensare al Capodanno già da ora! A non farvi trovare impreparati ci pensa Hoppete con una selezione di proposte capaci di soddisfare le esigenze di molti viaggiatori.Se siete tra coloro che per quest’anno sono alla ricerca di un’alternativa originale alla solita montagna e alle tradizionali capitali europee, perché non afferrare la valigia e decollare verso le futuristiche e brillanti Abu Dhabi e DubaiSpiagge bianche di morbida sabbia incorniciate da altissimi grattacieli, lusso e divertimento: Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti è una meta che saprà stupirvi per il 31 dicembre. Una metropoli modernissima dove trascorrere le giornate distesi al sole davanti al mare cristallino – in inverno troverete temperature piacevoli e miti, decisamente più sopportabili rispetto al caldo estivo –, nel pomeriggio il lungomare si anima tra bar, locali e ristoranti per tutti i gusti. La sera appuntamento davanti ai grattacieli dello skyline della città per ammirare gli spettacolari giochi pirotecnici e di luci che illuminano il cielo di Abu Dhabi e il Golfo Persico.

Sospesi tra passato e futuro, Dubai è pronta per incantarvi nella notte più brillante dell’anno. Dimenticatevi berretti e sciarpe a casa: anche qui, il vostro Capodanno in piazza lo vivrete tra il piacere delle temperature miti e magari dopo aver trascorso la giornata passeggiando sotto il sole lungo le spiagge della città.  Se, invece, siete degli amanti dello shopping e volete togliervi qualche capriccio il Dubai Mall fa al caso vostro. Si tratta del centro commerciale più grande al mondo! A nord, la zona di Deira custodisce l’anima più tradizionale e arabeggiante di Dubai, con i souk e le botteghe degli artigiani. Una città dai mille volti dove assistere a uno degli spettacoli pirotecnici più sensazionali del mondo. Allo scoccare della mezzanotte il Burj Khalifa si trasforma in un palcoscenico da record: musica, luci e colori sono i protagonisti di un evento unico che illumina il grattacielo più alto del mondo!

Ora, se la vostra fantasia si è accesa, è arrivato il momento di scoprire le offerte proposte da HoppeteFate un salto in agenzia per conoscere i tour dedicati al Capodanno e a queste due eccezionali destinazioni, capaci di regalarvi un’esperienza unica e indimenticabile. Lasciatevi accompagnare nella terra dei sogni, tra atmosfere da “mille e una notte” e prospettive futuristiche. Non perdetevi il tour di Abu Dhabi con l’immancabile visita alla Gran Moschea dello sceicco Zayed e all’adrenalinico Ferrari World, una romantica crociera serale in dhow – tradizionale imbarcazione emiratina –, la magia e l’emozione di un safari illuminato dalle luci del tramonto, Dubai e le sue meraviglie architettoniche. Con Hoppete tutto è possibile!

 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter