Dinner in the Sky: a Carmagnola arriva il ristorante tra le nuvole. Prezzi, informazioni e orari - Torino

Attualità Torino Lunedì 23 settembre 2019

Dinner in the Sky: a Carmagnola arriva il ristorante tra le nuvole. Prezzi, informazioni e orari

Torino - Aggiornamento del 28 settembre 2019: Dinner in the Sky a Carmagnola è stata annullata per motivi di sicurezza dallo Spresal dell'Asl Regione Piemonte.


Pranzare sospesi tra le nuvole? A Carmagnola si può, con Dinner in The Sky. È la grande novità della Festa San Michele di Carmagnola che si svolge nella città del peperone, in Piazzale Don Audisio dal 27 al 30 settembre.  Per la prima volta in Piemonte, dal 27 al 29 settembre alla Festa della cittadina in provincia di Torino arriva il format innovativo Dinner in the Sky, per pranzare, fare aperitivo, cena o brunch seduti... in cielo.

Un ristorante tra le nuvole, sospeso in aria, ideato da David Ghysels ed ormai famoso in tutto il mondo.
Tre le giornate per approfittare dell'evento a Carmagnola: si tratta di una struttura sostenuta da una gru alta 50 metri che ospita 22 commensali comodamente seduti intorno al tavolo e uno staff di 4 persone al suo centro: uno chef, due camerieri e un tecnico. L'evento può coinvolgere anche centinaia di partecipanti, grazie a un parterre con gazebo per intrattenere a terra gli ospiti mentre attendono il loro turno per salire a brindare.

L'inaugurazione ufficiale è fissata per le ore 17 del 27 settembre. È possibile effettuare la richiesta di prenotazione direttamente sul sito della Festa di San Michele

Ma la Festa San Michele 2019 è molto altro: dal 27 al 30 settembre sarà possibile, come ogni anno, mangiar cena nell’ampio padiglione coperto, mantenendo il menù tipico della Festa con le diverse proposte tra pizza, carne e pasta e la vasta scelta di birre e vini.

Sarà anche il luogo di altri importanti eventi: sabato 28 dalle ore 16 si darà il via al Quinto Truck Raduno e dalla mattina della domenica, il Raduno Nazionale Vespistico Città di Carmagnola e la premiazione nel primo pomeriggio del Campionato Nazionale di Regolarità. Alle ore 15.30 nell'area eventi l’esibizione dei ballerini della a.s.d. Vida! Dance Studio di Ilario Parise.

Musica e teatro hanno sempre dato un carattere speciale e questa festa, con un occhio di riguardo al territorio.  Venerdì 27 alle ore 21.30 è in programma la Family Band 4 in concerto e dalle ore 23 tutti in pista con il djset by Tuttafuffa. Sabato 28 dalle ore 20 ci sarà Madame’ Live (spettacolo itinerante di musica popolare) e dalle ore 22.30 si ballerà con Dado Dj e Alyon. Venerdì e Sabato ci sarà anche la Silent Disco, la discoteca silenziosa in cui ognuno ascolta la musica con la la propria cuffia, dalla 00:30 a notte fonda. Domenica 29 alle ore 21.30 il cartellone propone il concerto dei Sempre Max, tribut band 883 e Max Pezzali. Lunedì 30 si schiuderanno i festeggiamenti con il decimo Porchetta Day ed il classico appuntamento con lo spettacolo di teatro dialettale Berto Ciola A Fa La Fin Ed Bertola! della compagnia J’Amis del Teatro.

Programma completo e informazioni online.

Potrebbe interessarti anche: , Space Adventure: a Torino la Nasa racconta lo spazio in una mostra , Firmato l'accordo turistico tra Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta , Torino pianta 500 nuovi alberi per contrastare il cambiamento climatico , Al Regina Margherita di Torino inaugura il nuovo reparto di oncologia pediatrica , Eugenio in Via di Gioia: dagli alberi alla musica, ecco come prenderà vita la «foresta sonora» collettiva in Trentino

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.