The Color Run Torino 2019: a settembre la città si colora di amore e divertimento

thecolorrun.it

Torino, 05/08/2019.

La corsa più colorata del pianeta è pronta per fare tappa a Torino: l’8 settembre 2019 The Color Run sarà in città tra i colori dell’amore, sentimento d’ispirazione per il LoveTour 2019. Sarà Piazza D'Armi a ospitare l'evento, stesso luogo scelto per Torino dagli organizzatori nel 2017, e sarà la quinta volta nel capoluogo piemontese da quando il format-evento è stato introdotto in Italia.

Love sarà il mood creativo di quest’anno che, lanciato a gennaio negli Stati Uniti dal suo fondatore Travis, accomunerà e caratterizza le singole edizioni di ogni paese della Color Run. The Color Run quest’anno parla infatti dell’amore dei partecipanti per la corsa ma anche dello stare insieme per condividere momenti unici con un’attenzione particolare alle famiglie e ai bambini che, di anno in anno, partecipano sempre più numerosi. Obiettivo comune: il divertimento, la condivisione di un’esperienza sana e positiva, un toccasana per il corpo e per la mente.

La tappa di Torino offre un percorso semplice e lineare: appuntamento nell’accogliente Piazza d’Armi, si percorre poi tutto il perimetro alberato da rigogliosi platani del Parco dei Cavalieri di Vittorio Veneto con un tratto del tracciato che si addentra proprio nel parco, si costeggia il Pala Alpitour e si termina girando intorno allo Stadio Olimpico Grande Torino. 

Come per tutte le tappe della The Color Run, in corrispondenza di ogni singolo chilometro, sarà posizionato un differente “punto colore” e, a circa metà percorso, uno spassosissimo “punto bolle” che renderà ancora più divertente la partecipazione a questa ineguagliabile fun race.

Il divertimento è assicurato anche prima e dopo la corsa. Presso il Color Village, centro pulsante della manifestazione, una grande festa tra musica, animazione e i famosi color blast ovvero il lancio delle polveri colorate dal palco verso tutto il pubblico. Sul palco del Village, con la musica di Radio Italia, radio partner dell’evento, la speaker ufficiale Chiara Giorgianni e DJ Stefano Fisico coinvolgeranno il pubblico animando l’atmosfera. Non mancheranno le esibizioni dei diversi ospiti: dal gruppo musicale italiano Balaklava con la loro musica dalle sonorità non convenzionali, il duo Dystilla con il singolo Mojito, fino al gruppo Imarchiati . Grande spettacolo infine quello messo in scena da Archetype Performers.

The Color Run è la corsa dei record: oltre 400.000 sono state le persone coinvolte dal 2013 nelle sue sei edizioni italiane. Per non farvi scappare l'occasione di essere tra i tanti alla tappa torinese, leggete tutte le informazioni sull'iscrizione e la partecipazione sul sito di The Color Run.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter