Torino Bristol: il nuovo volo diretto da dicembre 2019

Torino, 31/07/2019.

Stanchi e stressati dai pensieri sulle ferie e vacanze estive? Tra bagagli, biglietti, prenotazioni e creme solari, potreste invece pensare fin da ora all’inverno e programmare interessanti weekend nel Regno Unito. Da dicembre 2019 arriverà infatti dall’aeroporto di Torino Caselle una nuova rotta diretta per l’aeroporto di Bristol, nel Regno Unito, con un servizio settimanale.

Si tratta di una rotta che fa parte della programmazione invernale 2019 e che permetterà a chi parte dallo scalo italiano di concedersi un city break a Bristol durante l’inverno, ma che, viceversa, proporrà agli inglesi Torino come meta perfetta per gli sport invernali.

Chi partirà dall’Italia potrà prenotare un volo per Bristol fino a marzo 2020, usufruendo di tariffe ancora più basse e di vari miglioramenti del servizio clienti di Ryanair, la compagnia che promuove la nuova rotta e che per celebrare ha lanciato un’offerta in scadenza il 31 luglio (prenotazioni sul sito di Ryanair).

«il nostro investimento in questa nuova rotta contribuirà a posizionare Torino come meta perfetta per un city break per i viaggiatori in partenza dal Regno Unito – annuncia Chiara Ravara Head of Sales and Marketing Ryanair -  oltre a promuovere la regione Piemonte come destinazione sciistica ideale, con centinaia di km di piste».

Il volo Torino-Bristol sarà operativo dal 14 dicembre 2019 al 28 marzo 2020, con partenza da Bristol alle 15.15 e arrivo a Torino alle 18.10 e, viceversa, con partenza da Torino alle 18.35 e arrivo a Bristol alle 19.30.

 «Il traffico sciistico è strategico per l’Aeroporto di Torino, vero gateway italiano per questo tipo di domanda, che permette l’arricchimento del portafoglio di destinazioni di cui beneficiano anche i Torinesi – spiega Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport - Con il nuovo volo per Bristol, Ryanair si conferma un partner importante di Torino Airport, per sviluppare tutti i tipi di traffico, sia incoming, sia outgoing».

Torino sempre più meta di turismo internazionale, come confermano sia i turisti inglesi, il cui sguardo ben di riflette in un recente articolo del Guardian, ma come sempre più confermano anche altri flussi turistici, che a giudicare dal parere positivo dellaCNN sulla città arrivano anche da oltre oceano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter