Cabrio Eataly Food Tour: quando l’aperitivo diventa un Tour al tramonto - Torino

Outdoor Torino Mercoledì 31 luglio 2019

Cabrio Eataly Food Tour: quando l’aperitivo diventa un Tour al tramonto

Contenuto in collaborazione con Somewhere

Torino - Dehors assolati e caldo infernale ? Per le vostre serate Somewhere ha in serbo una sorpresa capace di far tornare il fresco, si tratta dell’aperitivo più cool e affascinante della città, a bordo di un fiammeggiante bus cabrio in giro per il centro e in direzione di Eataly, il Tempio del Gusto.

«Abbiamo avuto l’intuizione – afferma Laura Audi di Somewhere tour operator - di trasformare il rito torinese dell’aperitivo in un nuovo format.  Un’ idea in cui aperitivo, cabrio bus e tutto il gusto di Eataly si fondono per creare una novità  Eataly Cabrio Tour che sta riscuotendo molto successo». A bordo di un bus rosso cabrio totalmente open, i torinesi potranno godere così del fresco del tramonto e diventare turisti a naso in su nella propria città, sorseggiando a bordo calici di bollicine e scoprendo le più belle vedute di Torino: tra scorci del centro storico, il racconto di aneddoti legati a Torino e la visita guidata con degustazioni da Eataly Lingotto, il tempio del gusto

Un bus cabrio ad alta gradazione di bollicine si snoda da Piazza Castello e Via Po per arrivare alla scoperta di Eataly  Lingotto con un goloso aperitivo itinerante che è anche visita guidata tra i reparti e i laboratori di produzione. Sarà l'occasione per gustare le eccellenze enogastronomiche di Torino e del Belpaese, scoprendo in modo divertente ed inconsueto il legame tra tradizione, territorio e enogastronomia. 

Per terminare in bellezza, infine, visita in esclusiva all’antico Museo del Vermouth Carpano, per svelare la Storia e il Gusto dello Storico Punt e Mes e assaggiarlo. Sul far della notte si rientra in centro, ma non prima di aver gustato a bordo il cioccolato torinese.  Un aperitivo  inconsueto  e divertente per un’estate magica a Torino.   

Prossime date:

  • Venerdi 9 agosto ore 19.30 
  • Venerdì 30 Agosto 2019
  • Venerdì 13 Settembre 2019
  • Venerdì 27 Settembre 2019

L'appuntamento è in Piazza Castello, angolo Via Viotti

  • Costo 29,50 euro a persona   
  • Info e prenotazioni sul sito web  o telefonando allo  011 6680580.

Potrebbe interessarti anche: , A Torino arriva il Grand Prix FIE di fioretto: programma e gare , Torino diventa città degli alberi con Tree city of the world 2019 , D'inverno sul Po: il canottaggio internazionale a Torino l'8 e 9 febbraio , La Grande Sfida tra i campioni di rally in scena a Torino per Automotoracing , Bike sharing a Torino: arrivano le biciclette nuove al prezzo speciale di un euro

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.