Cabrio Eataly Food Tour: quando l’aperitivo diventa un Tour al tramonto

Contenuto in collaborazione con Somewhere

Torino, 31/07/2019.

Dehors assolati e caldo infernale ? Per le vostre serate Somewhere ha in serbo una sorpresa capace di far tornare il fresco, si tratta dell’aperitivo più cool e affascinante della città, a bordo di un fiammeggiante bus cabrio in giro per il centro e in direzione di Eataly, il Tempio del Gusto.

«Abbiamo avuto l’intuizione – afferma Laura Audi di Somewhere tour operator - di trasformare il rito torinese dell’aperitivo in un nuovo format.  Un’ idea in cui aperitivo, cabrio bus e tutto il gusto di Eataly si fondono per creare una novità  Eataly Cabrio Tour che sta riscuotendo molto successo». A bordo di un bus rosso cabrio totalmente open, i torinesi potranno godere così del fresco del tramonto e diventare turisti a naso in su nella propria città, sorseggiando a bordo calici di bollicine e scoprendo le più belle vedute di Torino: tra scorci del centro storico, il racconto di aneddoti legati a Torino e la visita guidata con degustazioni da Eataly Lingotto, il tempio del gusto

Un bus cabrio ad alta gradazione di bollicine si snoda da Piazza Castello e Via Po per arrivare alla scoperta di Eataly  Lingotto con un goloso aperitivo itinerante che è anche visita guidata tra i reparti e i laboratori di produzione. Sarà l'occasione per gustare le eccellenze enogastronomiche di Torino e del Belpaese, scoprendo in modo divertente ed inconsueto il legame tra tradizione, territorio e enogastronomia. 

Per terminare in bellezza, infine, visita in esclusiva all’antico Museo del Vermouth Carpano, per svelare la Storia e il Gusto dello Storico Punt e Mes e assaggiarlo. Sul far della notte si rientra in centro, ma non prima di aver gustato a bordo il cioccolato torinese.  Un aperitivo  inconsueto  e divertente per un’estate magica a Torino.   

Prossime date:

  • Venerdi 9 agosto ore 19.30 
  • Venerdì 30 Agosto 2019
  • Venerdì 13 Settembre 2019
  • Venerdì 27 Settembre 2019

L'appuntamento è in Piazza Castello, angolo Via Viotti

  • Costo 29,50 euro a persona   
  • Info e prenotazioni sul sito web  o telefonando allo  011 6680580.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter