Sciopero dei trasporti 24 luglio Torino: stop a bus, metro, treni e taxi. Sospesa la Ztl

Attualità Torino Martedì 23 luglio 2019

Sciopero dei trasporti 24 luglio Torino: stop a bus, metro, treni e taxi. Sospesa la Ztl

Torino - Settimana bollente sotto il profilo del meteo a Torino, e in tutta Italia per quanto riguarderà i trasporti. Mercoledì 24 luglio è infatti previsto uno sciopero nazionale che interesserà diversi settori tra cui bus, metro e mezzi pubblici, ma anche i taxi e le ferrovie.

Diverse le modalità di agitazione per i vari settori. Se infatti il trasporto pubblico locale a Torino e in Piemonte incrocerà le braccia per 4 ore, quello ferroviario si fermerà per 8 ore (9.01-17.01), 24 ore di stop invece per il servizio taxi.

Proprio mercoledì 24 luglio, in relazione allo sciopero aziendale del settore trasporto pubblico locale (Gtt fermerà i mezzi di superficie e la metro dalle 18.00 alle 22.00 e il servizio ferroviario dalle 18.00 a fine servizio), indetto dalla organizzazione sindacale Faisa-Cisal, saranno sospese le limitazioni previste tra le 7,30 e le 10,30 nella ZTL Centrale. Resteranno in vigore, come di consueto, i divieti previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle zone pedonali, nella ZTL Area Romana e Valentino.

Tutte le modalità di sciopero, gli orari e le corse garantite di bus, metro e treni sono sull'apposita pagina di Mentelocale.

Potrebbe interessarti anche: , Pioggia intensa nell'alessandrino: bloccata la linea ferroviaria, esondano fiumi , Cavallerizza Reale di Torino: domato l'incendio che minacciava lo storico complesso architettonico , Sciopero per il clima: a Torino migliaia in strada. Gli Eugenio in via di Gioia invitano a piantare alberi , Imbianchini a Torino: come scegliere gli esperti giusti in edilizia , Dinner in the Sky: a Carmagnola arriva il ristorante tra le nuvole. Prezzi, informazioni e orari

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.