Sciopero dei trasporti 24 luglio Torino: stop a bus, metro, treni e taxi. Sospesa la Ztl

Sciopero dei trasporti 24 luglio Torino: stop a bus, metro, treni e taxi. Sospesa la Ztl

Attualità Torino Martedì 23 luglio 2019

Torino - Settimana bollente sotto il profilo del meteo a Torino, e in tutta Italia per quanto riguarderà i trasporti. Mercoledì 24 luglio è infatti previsto uno sciopero nazionale che interesserà diversi settori tra cui bus, metro e mezzi pubblici, ma anche i taxi e le ferrovie.

Diverse le modalità di agitazione per i vari settori. Se infatti il trasporto pubblico locale a Torino e in Piemonte incrocerà le braccia per 4 ore, quello ferroviario si fermerà per 8 ore (9.01-17.01), 24 ore di stop invece per il servizio taxi.

Proprio mercoledì 24 luglio, in relazione allo sciopero aziendale del settore trasporto pubblico locale (Gtt fermerà i mezzi di superficie e la metro dalle 18.00 alle 22.00 e il servizio ferroviario dalle 18.00 a fine servizio), indetto dalla organizzazione sindacale Faisa-Cisal, saranno sospese le limitazioni previste tra le 7,30 e le 10,30 nella ZTL Centrale. Resteranno in vigore, come di consueto, i divieti previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle zone pedonali, nella ZTL Area Romana e Valentino.

Tutte le modalità di sciopero, gli orari e le corse garantite di bus, metro e treni sono sull'apposita pagina di Mentelocale.

Potrebbe interessarti anche: , Mascherine in Piemonte obbligatorie anche all'aperto: quando e dove bisogna indossarle , Archivissima e Notte degli Archivi 2020 digital: il programma. Con Stefania Auci, Michela Murgia e Cathy La Torre , Aeroporto Caselle di Torino: due nuovi voli per l'estate 2020 con Volotea , Scuola Holden, la Special Edition per il 2020/2021 tra corsi e sconti , Coronavirus a Torino: sospesi i mercati all'aperto

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.