Ligabue allo Stadio Olimpico di Torino 2019: orari, biglietti, possibile scaletta del concerto, come arrivare

Ligabue allo Stadio Olimpico di Torino 2019: orari, biglietti, possibile scaletta del concerto, come arrivare

Musica Torino Lunedì 1 luglio 2019

Torino - Arriva il 2 luglio allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese la tappa dello Start Tour 2019 di Ligabue, che sta portando il rocker di Correggio in giro per gli stadi di tutta Italia. Partito un po’ sotto tono, il tour ha invece ritrovato vigore durante la tappa milanese, ed è ora pronto a infiammare la serata del 2 luglio anche a Torino.

Dodicesimo album di inediti di Luciano Ligabue, Start, già disco di platino, sarà protagonista di un concerto che vedrà sul palco insieme al rocker Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Ivano Zanotti(batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

Inizio alle 21.00 (se non avete ancora il biglietto, potete trovarlo qui), in scaletta sono previsti i brani dell’ultimo album, ma non potranno mancare, come ben sanno i fan, i grandi successi della carriera di Ligabue: Si viene e si va, Quella che non sei, Balliamo sul mondo, Luci d’America, Vivo morto X, Eri bellissima, Il giorno dei giorni, L’odore del sesso, I ragazzi sono in giro, Libera nos a malo, Il meglio deve ancora venire, Niente Paura, Certe Notti, A che ora è la fine del mondo, Tra palco e realtà, Piccola stella senza cielo, Urlando contro il cielo.

Allo Stadio Olimpico Grande Torino si può arrivare con i mezzi pubblici, in particolare con le linee 4, 10, oppure abbinando la metro da Porta Nuova (a seguire linea 4) o da Vinzaglio (a seguire linea 10). Gtt informa inoltre che per favorire l'afflusso e il ritorno degli spettatori per il concerto di Ligabue in programma alle ore 21.00 allo stadio Grande Torino (ex Olimpico) sarà potenziato il servizio delle linee 4, 10 e 17.

Per chi arriva da fuori Torino è possibile inoltre raggiungere lo Stadio Olimpico per il concerto in bus, tutte le informazioni online.

Potrebbe interessarti anche: , Sentieri e pensieri 2020 con Guido Catalano, il programma completo , Estate 2020 all'Hiroshima Mon Amour: da Guido Catalano a Gio Evan. Il programma , Torino a cielo aperto 2020: tutti gli eventi dell'estate in città. Il programma completo , Morricone, la sua musica diffusa sotto la Mole: l'omaggio al maestro del Museo del Cinema di Torino , Evergreen Fest 2020 a Torino: concerti e spettacoli al Parco della Tesoriera. Il programma completo

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.