Una pasticceria a Torino per Ronaldo? CR7 punta sulla golosità

Torino, 01/04/2019.

Che la città di Torino abbia conquistato il cuore di Cristiano Ronaldo (oltre al portafogli) è cosa nota, ma sembra che il fuoriclasse della Juventus abbia intenzione di fare qualcosa di più. Come riporta «As», uno dei più autorevoli quotidiani sportivi spagnoli, il calciatore starebbe pensando a un regalo molto speciale per Georgina Rodriguez, sua compagna e madre dell’ultima figlia.

In città, infatti, Ronaldo vorrebbe aprire una pasticceria. Anzi, si tratterebbe di una «pasteleria», quindi un negozio di dolci che avrebbe come principale prodotto quello delle «pasteis», deliziose sfoglie ripiene di crema, e altre specialità della tradizione portoghese.

Non sarebbe la prima volta che Ronaldo investe in attività di carattere commerciale, come ha già fatto a Madrid, con l’apertura di una clinica estetica specializzata nella cura del capello. A Madeira, poi, il calciatore risulta proprietario di una catena di alberghi. Nel caso di Torino, però, sarebbe un regalo per Georgina, che avrebbe la sua pasticceria proprio sotto la Mole. «As» si spinge più in là a ne ipotizza anche il nome, «CR7 & Georgina Rodriguez».

L’indiscrezione è già rimbalzata nel nostro Paese e c’è già chi ipotizza anche i luoghi in cui la «pasteleria» di Ronaldo troverebbe posto in città. Tutti luoghi che, comunque, si troverebbero in centro, perché il negozio sarebbe più che altro una «boutique» dei dolci, rivolto a una clientela selezionata. Non ci sono ancora conferme da parte del giocatore della Juventus, ma a Torino inizia già a sentirsi il profumo delle pasteis, forse più per golosità.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter