Cinema a 3 euro a Torino, le sale aderenti ai CinemaDays 2019 di aprile

Cinema a 3 euro a Torino, le sale aderenti ai CinemaDays 2019 di aprile

Film Torino Lunedì 1 aprile 2019

Torino - Ghiotto appuntamento per gli amanti del cinema: dal 1 al 4 aprile 2019 torna l’iniziativa CinemaDays promossa da Anec, Anem e dai produttori di Anica con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Sarano numerose anche a Torino le sale cinematografiche aderenti, dove dunque sarà possibile entrare al cinema con un biglietto di soli 3 euro, occasione per riscoprire il fascino della visione in sala su grande schermo.

Partiamo dal centro, perché aderiranno a CinemaDays queste sale:

Classico,
Greenwich Village,
Lux,
Nazionale,
Romano,
Multisala Reposi,
Cinema Massimo MNC.

Tutta la città però, con i suoi tanti cinema, offrirà la possibilità di guardare film a 3 euro dal 1 al 4 aprile, ecco infatti le altre sale che aderiranno a CinemaDays 2019:

The Space Torino,
Uci Cinemas Lingotto,
Eliseo,
Ideal Cityplex,
Agnelli.

Maggiori informazioni sulle sale aderinti sulle pagine web di Cine-Days e ANEC.

Potrebbe interessarti anche: , Lovers Film Festival 2020: il cinema Lgbtq va online. Il programma , Il cinema a casa con MYmovies e Torino Underground , Aiace sul Sofà: a Torino film gratis online, da Davide Ferrario a Enrico Bisi , Il Museo del Cinema di Torino apre la sua cineteca: online capolavori e sperimentazioni del cinema muto , Sabato sera ai Murazzi? A Torino si può: rigorosamente online, in live chat

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.