Principio di incendio nella metropolitana di Torino: gli aggiornamenti sulla linea e i bus sostitutivi

Torino, 15/02/2019.

Aggiornamenti delle17.30 del 16 febbraio: dalle ore 17:30 circa la metropolitana effettua servizio regolare da Stazione Fermi a Stazione Lingotto.

Nel pomeriggio di venerdì 15 febbraio la metropolitana di Torino è stata interessata da un principio di incendio e dunque bloccata in un primo momento per il tratto Porta Nuova – Lingotto, gestito con servizio bus. Successivamente la situazione si è evoluta: alle 21.00 Gtt informava con il seguente avviso: «Permane la limitazione del servizio Metropolitana alla Stazione Spezia. Probabile ripristino previsto per la mattinata del 16 Febbraio».

L’invito è quello di utilizzare sino alla fermata della Stazione Lingotto e ritorno, su Via Genova, le linee di superficie 1-18-35 transitanti.

Il 16 febbraio mattina permane la limitazione del servizio Metropolitana alla Stazione La Spezia. Tecnici al lavoro per il ripristino. Utilizzare sino alla fermata della Stazione Lingotto e ritorno su Via Genova, le linee 1-18-35 transitanti. Seguirà eventuale aggiornamento.

Tutti gli aggiornamenti sul sito di Gtt Torino.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter