Halloween a Torino 2018: due eventi speciali per i più grandi

Contenuto in collaborazione con Halloween.it

Torino, 18/10/2018.

Si avvicina la notte di Halloween, ritorna Halloweentorino.it. Dopo il successo della scorsa edizione con oltre 2500 partecipanti, l’organizzazione specializzata unicamente in eventi di Halloween a Torino si prepara per il prossimo 31 ottobre 2018.

Due feste esclusive nella stessa serata dedicate al pubblico giovane under 35 prenderanno vita a Torino e provincia. Una speciale collaborazione quella tra gli organizzatori di HalloweenTorino.it e le affascinanti location 2018, che darà forma a party unici per questo genere di eventi. Protagonisti il Castello di San Giorgio nel Canavese e una location nuova a Torino, che saranno il cuore di Halloween 2018.

Gli ottimi risultati del 2017 hanno permesso di rinnovare la programmazione, scoprire affascinanti leggende e organizzare nuovi percorsi horror a tema per rendere unica la notte più terribile dell’anno.

Come l’anno scorso si inizia all’ora di cena (20.30) con il ricco buffet in maschera, musica dal vivo e percorso horror. Si prosegue con la vera e propria festa con dj-set e musica Dance/House/Commerciale a partire dalle 23.30 nelle sale da ballo, il tutto accompagnato da un servizio bar con drink illimitati.

Il portale online è il punto di riferimento per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni degli eventi come luoghi, pacchetti experience e prezzi.

Eventi

·      Incubo al Castello (presso Castello di San Giorgio Canavese)

·      Laboratorio degli Orrori (presso Strada della Cebrosa, Torino)

Prezzi e Pacchetti

  • Enter 25 euro (Festa + Open Bar)
  • Silver 45 euro (Apericena in maschera + Festa + Open Bar)

INFO
email e telefono 3496990888

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter