Back to school: laboratori e giochi al Bioparco Zoom nel nuovo kids corner

Torino, 12/09/2018.

Per il ritorno a scuola, nei weekend dal 15 al 30 settembre, il bioparco Zoom inaugura un nuovo Kids Corner con laboratori e giochi per imparare a conoscere, divertendosi, dalla natura e dagli animali. Per i primi tre weekend special guest Stunt e Ballerina Happos, i famosi ippopotami protagonisti della Happos Family, la serie animata in onda su Cartoonito (canale 46 del DTT).

Sarà possibile conoscerli da vicino, trascorrere del tempo con loro e scattare foto. Per tutti i bimbi sono in programma tanti laboratori, giochi e animazioni con gli Happos dove conoscere divertendosi i simpatici ippopotami.

Nel penultimo weekend di settembre, in occasione della giornata mondiale del rinoceronte del 22 settembre, i laboratori saranno invece interamente dedicati a questa specie, tra le più a rischio d’estinzione, con tante attività specifiche. Inoltre, nei weekend dal 15 al 30 settembre, tutti i bambini potranno partecipare all’Extra Experience Fish For Kids (bambini dai 3 anni) per vedere da vicino i ciclidi e i piranha erbivori, le specie di pesci ospitati nella Snorkel Bay di Malawi Beach, potendo dare loro da mangiare affiancati da un biologo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter