Sunrisebike Ride 2018 a Torino, pedalata all'alba in centro città. Info, percorso e biglietti

Torino, 10/09/2018.

Domenica 16 settembre 2018 con partenza al sorgere del sole (ritrovo ore 5.30, partenza ore 6.00) da piazza Carlo Alberto, torna a Torino la seconda edizione diSunrisebike Ride, a cura di Bike Pride Fiab Torino.

Sunrisebike Ride è una pedalata non competitiva con partenza all’alba lungo un facile percorso della durata di circa un’ora, che valorizzerà la bellezza della città, transitando davanti alla maggior parte dei luoghi di interesse storico e culturale, a un orario magico, per poterne cogliere ogni sfumatura. 

Un evento per tutte le età, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini con gli adulti con arrivo da dove si è partiti: piazza Carlo Alberto, dove ad attendere i partecipanti un punto ristoro.

Il costo per partecipare a Sunrisebike Ride è di 10 euro per gli adulti e di 2 euro per i bambini sotto i 12 anni. Nella quota di partecipazione è compresa la t-shirt ufficiale dell’evento, il materiale promozionale degli sponsor, il ristoro all’arrivo e l’assicurazione. Informazioni, percorso e modalità di iscrizionere sul sito ufficiale.

Il giorno prima dell’evento (sabato 15 settembre dalle ore 9 alle 20) gli iscritti potranno ritirare la maglietta presso la Casa del Quartiere di San Salvario (Via Oddino Morgari 14).

Anche per il 2018 è confermata la partnership organizzativa con CBM Italia Onlus. Infatti, una parte dell’iscrizione di ogni singolo partecipante, verrà devoluta per contribuire a sostenere i progetti di cura e prevenzione della cecità nei Paesi del sud del mondo. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter