Attualità Torino Venerdì 10 agosto 2018

Sex Dolls, a Torino la prima casa di appuntamenti con bambole di lattice

© www.lumidolls.com

Torino - Una casa d’appuntamenti con ragazze e ragazzi robot. Si tratta di una novità assoluta per l’Italia e aprirà a Torino a settembre 2018, ma c’è ancora il massimo riserbo sul luogo, che sarà probabilmente comunicato a ridosso dell’inaugurazione.

Dopo Barcellona e Mosca, quindi, l’azienda spagnola LumiDolls ha scelto la città sabauda per introdurre nel nostro Paese questo genere di attività. Si tratta di bambole di lattice con caratteristiche diverse tra loro. Sono 7 quelle a disposizione dei clienti torinesi, alle quali si aggiunge anche un robot maschile. I modelli, peraltro, sono acquistabili anche online, con prezzi che variano tra i 700 e 2000 dollari.

Le bambole sono snodabili e hanno sembianze molto realistiche: nulla hanno a che vedere con le classiche «bambole gonfiabili» e dovrebbero riprodurre una sensazione «reale». Con tutti i dovuti distinguo, naturalmente. Le «sex dolls» sono gestite da una società in franchising torinese, che in queste settimane sta ultimando l’appartamento adibito agli incontri e sta richiedendo le ultime autorizzazioni necessarie. «Presso le strutture LumiDolls - si legge sul sito - offriamo servizi unici ed esperienze totalmente nuove, al fine di farvi godere della sessualità in un modo completamente diverso, in uno spazio lussuoso, assolutamente riservato e del tutto legale». Ed è già disponibile un numero di telefono, ma anche un indirizzo email, per chiedere informazioni e prenotare un «appuntamento».

Già diffuse, intanto, le rassicurazioni sull’igiene. La catena, infatti, vanta diverse certificazioni europee sui materiali e sul processo di igienizzazione che viene svolto prima di ogni utilizzo. Il settore, in Europa, sarebbe in crescita, e la città di Torino potrebbe essere la porta d’accesso per il mercato italiano.

Potrebbe interessarti anche: , Via alle misure antismog a Torino: veicoli, esenzioni e fasce orarie , Gtt To Move: l'app per viaggiare su bus, tram e metropolitana a Torino , Misure antismog e blocchi del traffico: le novità a Torino dal 1 ottobre , Torino accessibile: un mese di incontri tra mostre, musica, cinema e teatro , Passaporto Culturale: a Torino via al progetto per le famiglie al museo

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

The predator Di Shane Black Azione, Avventura, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie... Guarda la scheda del film